Login  •  Iscriviti

Kolony Metal Fest - 12/06/10 - Olden Club, Lonato (BS)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Kolony Metal Fest - 12/06/10 - Olden Club, Lonato (BS)

Messaggiodi Leadingtherats il 15 mar 2010 12:21

KOLONY METAL FEST: la seconda edizione
Riceviamo e pubblichiamo:

Kolony Records - Eye Carver - Olden Live Club proudly present Kolony Metal Fest II!
Dopo il successo della prima edizione lo scorso Novembre, Kolony Records ed Eye Carver uniscono le forze per un festival ancora più ricco ed entusiasmante!
La location è la stessa: l’Olden Live Club di Lonato del Garda (BS); la stagione è migliore: l’estate! Che cosa può dunque frenarvi dal trascorrere un Sabato sera all’insegna del metal estremo ed una domenica di relax sulle rive del bellissimo Lago di Garda?
Il bill:

Sono sulle scene dagli anni 90, non hanno quindi bisogno di presentazioni; sono i maestri Italiani del black-metal, i FROSTMOON ECLIPSE! (www.myspace.com/frostmooneclipse)

Direttamente da Londra per promuovere il nuovo capolavoro "A Bleak Reflection", per la prima volta in Italia, i black-death-doom-prog metallers DE PROFUNDIS! (www.myspace.com/deprofundisuk)

Dopo diversi anni di silenzio ed il nuovo album "Einsamkeit" di recente pubblicazione, tornano on stage per uno show davvero esclusivo: sono i tedeschi SEMEN DATURA! (www.myspace.com/semendatura)

Hanno solo pochi show confermati per l’estate in tutta Europa: Hellfest - Wacken Open Air – Caos Emergente Open Air - Kolony Metal Fest. Hanno recentemente pubblicato il loro 4° fantastico album, “Privilegium”; siamo lieti di annunciare la presenza dei SECRETS OF THE MOON quali headliner del festival! (www.myspace.com/secretsofthemoon)

Presto altre conferme – stay tuned!

Kolony Metal Fest II
- Secrets of the Moon
- Semen Datura
- De Profundis
- Frostomoon Eclipse
- More bands TBC

Sabato, 12 Giugno 2010
Olden Live Club - Lonato del Garda (BS), ITA
Tickets:
15 euro in prevendita
17 euro all’ingresso

Info & Presale:
www.kolonyrecords.com
festival@kolonyrecords.com
www.myspace.com/eyecarver
eyecarver@gmail.com
www.myspace.com/ilcovoantico
oldenliveclub@hotmail.it

http://www.metalitalia.com/articles/33497/kolony_metal_fest_seconda_edizione.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Torna a Amarcord / I Remember