Login  •  Iscriviti

Isis in Italia - 19/20/23 Novembre 2009

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Isis in Italia - 19/20/23 Novembre 2009

Messaggiodi [Aenima] il 12 set 2009 10:42

Comunicato ufficiale dell'organizzazione:

Finalmente annunciate anche le date italiane del prossimo tour europeo degli ISIS!
Un grande ritorno, dopo l'enorme successo della data allo sPAZIO Open Air dello scorso luglio, che vedra' la band di Aaron Turner in compagnia di due altri grandi nomi, i Dalek e gli inglesi Transitional.

I dettagli delle tre date italiane:

ISIS + Dalek + Transitional
19/11/2009 Estragon, Bologna
20/11/2009 Alpheus, Roma

ISIS + Transitional
23/11/2009 Tunnel, Milano

fonte: http://www.hard-staff.com/news.php?id=487
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Re: Isis in Italia - 19/20/23 Novembre 2009

Messaggiodi Lugh [bot] il 12 set 2009 18:09

interessante :sis

leading poi l'avevi ascoltati? se ti interessano ci possiamo fare roma o bologna :mrgreen:
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 14 set 2009 14:17

Lugh [Bot] ha scritto:interessante :sis

leading poi l'avevi ascoltati? se ti interessano ci possiamo fare roma o bologna :mrgreen:

No, ho dato solo un "assaggio", devo approfondire.
Comunque Roma direi di no, per me Bologna sarebbe più fattibile.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 20 nov 2009 13:55

ISIS: concerto spostato al Tunnel
Dal sito del promoter Hard Staff:

Per cause da noi indipendenti il concerto del 23 novembre di ISIS eTransitional, inizialmente previsto al Musicdrome di via Paravia 59, è stato spostato al Tunnel di via Sammartini 30 a Milano.
Come in questo momento sarà già stato reso pubblico, il Musicdrome è stato chiuso questo mercoledì sera in seguito a dei controlli in cui sono state rilevate la mancata presenza del personale di sicurezza anti-incendio (tra cui il vv.ff.) e la presenza di pannelli fono-assorbenti nel retro-palco (uscita di sicurezza). Da ciò è scaturita sia una sanzione amministrativa sia la chiusura immediata del locale, prevista per una durata non inferiore ai 20 giorni.
Per questo motivo Hard Staff è stata costretta a spostare tutti i concerti previsti nel locale, che ricordiamo sono ISIS il 23 novembre, Germs il 10 dicembre e Bob Mould il 14 dicembre.
Ricordiamo che i biglietti acquistati in prevendita rimangono comunque validi per tutti i concerti e che anche gli orari rimarranno invariati, i dettagli di ogni evento a seguire.
Ci scusiamo per i disagi creati e chiediamo gentilmente di divulgare la notizia il più possibile, in modo da evitare ulteriori spiacevoli disagi per il nostro pubblico.
Vi aspettiamo numerosi nella nuova location dei nostri concerti milanesi!

ISIS (Los Angeles, USA)
Opening Act: Transitional (USA)
23 novembre 2009 @ TUNNEL, Milano
Porte: 20.30
Inizio concerti: 21.00
Ingresso: 18 euro

TUNNEL
Via Sammartini 30
20125 Milano
Infoline: 392 7768007

Informazioni per muoversi coi mezzi pubblici: prendere la linea 3 (gialla) della metropolitana fino alla fermata Sondrio. Percorrere via Melchiorre Gioia per un isolato e poi prendere sulla destra via Schiapparelli, in fondo svoltare a sinistra, percorrere altri 50 metri e sulla sinistra troverete via Sammartini 30.

http://www.metalitalia.com/articles/31122/isis_concerto_spostato_tunnel.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Mac il 20 nov 2009 15:05

il 23.. ok non posso...
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater