Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:questo olden vi sta risultando comodo a voi che state da quelle parti
No...
Non nelle condizioni in cui è, almeno...
meglio che il niente che c'è qui....
Moderatore: Leadingtherats
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:questo olden vi sta risultando comodo a voi che state da quelle parti
No...
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:questo olden vi sta risultando comodo a voi che state da quelle parti
No...
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:questo olden vi sta risultando comodo a voi che state da quelle parti
No...
Iset ha scritto:SW: ma se io mi unissi abusivamente a voi che andate a Genova?
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:SW: ma se io mi unissi abusivamente a voi che andate a Genova?
Affare fatto...
Iset ha scritto:
Non saprei eh...
Ripeto: io mi vergognerei a far suonare dei gruppi importanti in un locale del genere
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:
Non saprei eh...
Ripeto: io mi vergognerei a far suonare dei gruppi importanti in un locale del genere
ma non è cambiato niente dagli agalloch?
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:
Non saprei eh...
ma non è cambiato niente dagli agalloch?
Assolutamente no...
E' questo il problema
Something Wild ha scritto:Beh, insomma, se vado ad un concerto l'audio per me è importante...
Iset ha scritto:Io so cosa vuol dire prendere un aereo ed andare a Londra per un gruppo però![]()
isjungfrun ha scritto:non so se mi sono spiegata...spero![]()
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Io so cosa vuol dire prendere un aereo ed andare a Londra per un gruppo però![]()
si ma quella è stata una TUA scelta, non perche i testament non vengono dalle tue parti
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Io so cosa vuol dire prendere un aereo ed andare a Londra per un gruppo però![]()
si ma quella è stata una TUA scelta, non perche i testament non vengono dalle tue parti
Sì ok, ma era solo un "esempio estremo" del fatto che anche io mi sbatto per andare dove mi interessa.
Non è che vado solo ai concerti entro 25 km da casa mia![]()
E comunque andare o non andare ad un concerto è sempre questione di scelta.
I concerti per me sono tutti a Milano o Bologna, non comodissimi ma nemmeno scomodi come per te ovviamente...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti