Login  •  Iscriviti

Iron Sunvalley - 12 Luglio - Verona

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Re: Iron Sunvalley - 12 Luglio - Verona

Messaggiodi isjungfrun il 07 lug 2009 08:26

Something Wild ha scritto:
isjungfrun ha scritto:questo olden vi sta risultando comodo a voi che state da quelle parti :ghgh

No... :non

Non nelle condizioni in cui è, almeno...

meglio che il niente che c'è qui....
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Something Wild il 07 lug 2009 08:29

isjungfrun ha scritto:
isjungfrun ha scritto:questo olden vi sta risultando comodo a voi che state da quelle parti :ghgh

Mah...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 07 lug 2009 08:30

isjungfrun ha scritto:

Non saprei eh...
Ripeto: io mi vergognerei a far suonare dei gruppi importanti in un locale del genere :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 07 lug 2009 08:31

Esattamente...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 07 lug 2009 08:31

Beh, mi sa che non avevano grandi alternative, visto l'andamento degli eventi.
Che tristezza infinita, però.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Iset il 07 lug 2009 08:32

SW: ma se io mi unissi abusivamente a voi che andate a Genova? :timid
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 07 lug 2009 08:33

Iset ha scritto:SW: ma se io mi unissi abusivamente a voi che andate a Genova? :timid

Affare fatto...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 07 lug 2009 08:34

Iset ha scritto:SW: ma se io mi unissi abusivamente a voi che andate a Genova? :timid

Affare fatto...

Grazie :wha
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 07 lug 2009 08:35

Iset ha scritto:
Non saprei eh...
Ripeto: io mi vergognerei a far suonare dei gruppi importanti in un locale del genere :sis

ma non è cambiato niente dagli agalloch?
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 07 lug 2009 08:37

isjungfrun ha scritto:
Iset ha scritto:
Non saprei eh...

Assolutamente no...
E' questo il problema :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 07 lug 2009 08:41

Iset ha scritto:
isjungfrun ha scritto:
Iset ha scritto:
Non saprei eh...

Assolutamente no...
E' questo il problema :sis

però dai, okey non sarà il massimo e blablabla, però senti io sono contenta di avere visto gli agalloch, è l'unico locale che li abbia mai portati in italia, quindi pace se l'audio è un po da schifo, almeno li ho visti...
avessi un locale cosi vicino a casa, e purtroppo non ce l'ho, che mi porta gruppi di tale livello, sinceramente non avrei di che lamentarmi...
ma voi forse non potete capire cosa vuol dire ogni cazzo di volta farsi MINIMO un ora di viaggio, anche se vuoi vederti un gruppo minchiolo come i subhuman, fino anche alle 4 h di viaggio (solo andata si intende) per anche 2-3 volte al mese e quando ci sono cose che interessano....e questo significa rinunciare a volte ad altri 3-4 concerti che possono interessare :sis
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 07 lug 2009 08:44

Beh, insomma, se vado ad un concerto l'audio per me è importante...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 07 lug 2009 08:47

Io so cosa vuol dire prendere un aereo ed andare a Londra per un gruppo però :sis

No comunque, se dovessero suonare davvero all'Olden, ovviamente vado a vederli un'altra volta.
Però l'Olden voleva diventare un locale "punto di riferimento per quei gruppi che in Italia non vengono mai": allora muoviti a sistemarlo questo santissimo locale...almeno un minimo, anche solo per il discorso sicurezza: continuano a rompergli le balle perché non è a norma. Nessuno sta dicendo che deve addobbarlo a festa, ma almeno sistemare quelle 3 minchiate affinchè nessuno gli rompa più le balle.
Tutto qua :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 07 lug 2009 08:51

Anche perchè in un locale non a norma c'è la possibilità che vietino un'apertura e si debba cancellare un concerto...

E se qualcuno viene da lontano e una volta arrivato trova il concerto annullato, beh, girano i coglioni...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 07 lug 2009 08:51

Something Wild ha scritto:Beh, insomma, se vado ad un concerto l'audio per me è importante...

o che cazzo...ma stamani io e te parliamo 2 lingue differenti o cosa???? :lol :lol :lol

anche per me l'audio è importante ad un concerto, avrei preferito vedere gli agalloch in un posto decente, con un bel suono...ma siccome è stata l'unica data in italia non ho avuto la possibilità di scelta (come tutti).
un concerto poi secondo me non è solo l'audio, ok l'audio è la cosa piu importante, ma contano anche le immagini che ti restano impresse, le scenografie, le emozioni, i ricordi, è una cosa + fisica che mettersi lì a sentire un cd che se è inciso male ti viene da vomitare e basta...un concerto è un insieme di cose, di cui l'audio fa certamente parte, e una buona parte, ma non la sola cosa...
e per me gli agalloch sono stati un esperienza mistica, anche con un brutto suono....e sono stracontenta di averli visti, è sempre meglio che non averli MAI visti...non so se mi sono spiegata...spero :doh :doh

Iset ha scritto:Io so cosa vuol dire prendere un aereo ed andare a Londra per un gruppo però :sis

si ma quella è stata una TUA scelta, non perche i testament non vengono dalle tue parti
Ultima modifica di isjungfrun il 07 lug 2009 08:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 07 lug 2009 08:54

Sì infatti, metti che davvero cancellavano gli Agalloch...veniva giù il locale e tutto il monte dietro :lol

Edit: comunque è confermato che suonano all'Olden perché c'è la locandina sul myspace.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 07 lug 2009 08:56

isjungfrun ha scritto:non so se mi sono spiegata...spero :doh :doh

Sisi... :lol

Ma anche prima avevo capito cosa intendevi...

Però io, personalmente, non riesco a godermi un concerto se c'è un audio di merda...

Ok, avrò visto un gruppo in più, che magari volevo vedere da sempre, ma mi resta un pò di amaro in bocca, non mi resta un bel ricordo del concerto...

Ad esempio, quello degli Agalloch...

Mi resta il ricordo di una divertente serata passata con voi del forum, non di un bel concerto... Le parti della serata che mi ricordo con piacere sono la pizza e la birra dopo il concerto...

E se un gruppo dal vivo mi delude troppo, poi rischio di non avere voglia di ascoltarlo più nemmeno su dico (sono fatto così)...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 07 lug 2009 09:00

isjungfrun ha scritto:
Iset ha scritto:Io so cosa vuol dire prendere un aereo ed andare a Londra per un gruppo però :sis

si ma quella è stata una TUA scelta, non perche i testament non vengono dalle tue parti

Sì ok, ma era solo un "esempio estremo" del fatto che anche io mi sbatto per andare dove mi interessa.
Non è che vado solo ai concerti entro 25 km da casa mia :non
E comunque andare o non andare ad un concerto è sempre questione di scelta.

I concerti per me sono tutti a Milano o Bologna, non comodissimi ma nemmeno scomodi come per te ovviamente...
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 07 lug 2009 09:01

capisco il tuo punto di vista...
un po di amaro in bocca è rimasto anche a me sinceramente... però io sono fatta al contrario, se c'è un gruppo che mi piace tantissimissimo, tipo gli agalloch, posso scendere a compromessi belli grossi per vederli, tipo venissero a suonare nel mio giardino con l'amplificazione bontempi mi andrebbe bene lo stesso eh....
cmq dicevo....non è per avere visto un altro gruppo da mettere il lista per fare i fighi....è perche è un gruppo che volevo davvero vedere, e anche se l'audio ha fatto un po schifo, sono riuscita ad apprezzarli lo stesso, insomma riesco a cercare di non vedere troppo i difetti e godermi il concerto piu che posso quando solo li....
poi magari dopo mi lamento, e critico, ma li per li cerco di non pensarci :lol :lol :lol
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 07 lug 2009 09:07

Iset ha scritto:
isjungfrun ha scritto:

Sì ok, ma era solo un "esempio estremo" del fatto che anche io mi sbatto per andare dove mi interessa.
Non è che vado solo ai concerti entro 25 km da casa mia :non
E comunque andare o non andare ad un concerto è sempre questione di scelta.

I concerti per me sono tutti a Milano o Bologna, non comodissimi ma nemmeno scomodi come per te ovviamente...

no ma infatti non mi riferivo solo a te sul fatto di avere i concerti vicino, mi riferivo a chiunque sta nel nord e ha concerti vicino casa.
insomma voglio dire, qua in toscana passano magari 10 concerti al mese, di cui forse me ne interessa 1.
magari in lombardia ne passano 100 di cui me ne interessano 10.
è una questione anche di possibilità di scelta e di interesse. ovvio che piu concerti ci sono piu ci sono probabilità che ci sia qualcosa di interessante.
se stessi che ne so a 30 km da milano ad es di questi 10 concerti magari me ne fare 5 o 6 al mese.
stando a 250 km evidentemente non posso andare a cosi tanti...

quello che intendevo dire è che chi abita per es a milano, forse per abitudine, ha perso o interesse, oppure non si rende conto della fortuna che ha (solo per il fattore concerti) e dimentica che c'è chi si sbatte un sacco per andare fin li perche a casa sua non c'è mai nientedi interessante. e questo sinceramente mi fa un po di rabbia, non riesco a nasconderlo.
e sicuramente la rabbia è direttamente proporzionale alla latitudine in cui si vive...posso immaginare qualcuno che sta a napoli o ancora piu giu....
è un po come dire che chi ha il pane non ha i denti....
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Amarcord / I Remember