Login  •  Iscriviti


Hour Of Penance - 06-07/01/12 - Arese (MI)/Gualtieri (RE)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Hour Of Penance - 06-07/01/12 - Arese (MI)/Gualtieri (RE)

Messaggiodi Leadingtherats il 04 gen 2012 16:43

Riceviamo e pubblichiamo:

Moonlight Agency & Eye Carver presentano:

HOUR OF PENANCE: una band che sta tenendo alto il tricolore sui palchi di tutto il mondo. Dopo la recente conferma dell’Hellfest 2012, siamo orgogliosi si annunciare due date del combo capitolino al Nord Italia proprio ad inizio gennaio.
A support due band di casa nostra che speriamo possano percorrere la strada del successo avuta dagli Hour Of Penance, vale a dire i valtellinesi As Likely As Not ed i parmensi Under The Ocean.

Ecco i dettagli:

Venerdì 6 Gennaio
SGA – Arese (Milano)
HOUR OF PENANCE + AS LIKELY AS NOT + UNDER THE OCEAN + SHAKE WELL BEFORE

Sabato 7 Gennaio
Tempo Rock – Gualtieri (Reggio Emilia)
HOUR OF PENANCE + AS LIKELY AS NOT + UNDER THE OCEAN

Info:
www.eyecarver.com
eyecarver@gmail.com

http://metalitalia.com/articolo/hour-of-penance-i-dettagli-delle-date-a-milano-e-gualtieri-re/
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Torna a Amarcord / I Remember

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite