di Sephiroth il 05 mar 2008 14:09
Per quanto riguarda la logistica dell’area del Parco in conferenza stampa, oggi, hanno assicurato che rimarrà molto simile a quella dell’anno scorso.
Quindi si prevedono 2 palchi, Mainstage, dove si esibiranno gli artisti principali delle serate (a parte in quella del 20 giugno quando Linkin Park e Sex Pistols suoneranno alla stessa ora su due palchi diversi) e Secondstage, dove potranno cantare tutti i 30 artisti selezionati all’interno del concorso Heineken Jammin Festival Contest. Entrambi situati nella stessa zona dell’anno scorso.
Le aree tematiche più importanti, oltre ai palchi, rimarrano sempre lo Sport village e il Green village (quest’anno chiamata HEINEKEN ZONE), ma per il 2008 saranno ulteriormente arricchite, a conferma che il HJF non è solo concerti ma un’opportunità per godersi le giornate in una location straordinaria con mille occasioni di divertimento, relax e di coltivare i propri interessi musicali.
Nella cartina che ci hanno fornito (e che speriamo di pubblicare a breve) risultano anche presenti la postazione di Radio Deejay (dove probabilmente si esibiranno anche DJ’s di fama) e una Kid’s Play Ground per i più piccini.
Massimo Venturini, Assessore alla municipalità di Mestre, ha garantito anche una vasta e attrezzata area campeggio, all’interno del Parco San Giuliano, ma leggermente più spostata rispetto rispetto all’anno scorso. Inoltre, come già detto, verranno create altre due aree campeggio all’esterno entro i due kilometri di distanza, da cui si potrà raggiungere comodamente a piedi la zona concerti. Per i particolari bisognerà attendere.
Sempre l’Assessore Marco Venturini, ha assicurato un’accordo con Trenitalia per garantire un viaggio comodo e a prezzi ragionevoli a chi vuole raggiungere Mestre in treno. Inoltre si stanno predisponendo più aree per un totale di 25.000 mq di parcheggi, per chi invece viene in macchina o in moto. Verrà notevolmente arricchito anche l’aspetto ospitalità, garantendo un’offerta per ogni tasca e permettendo a molti di godersi anche una possibile gita a Venezia.

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power