Sì, PC sta per Piacenza; inoltre http://forum.haggard-italy.com/viewtopic.php?p=4721#p4721 l' invito viene esteso a chiunque altro sia a Piacenza il tal giorno.
Moderatore: Leadingtherats
Jovan Szantovich ha scritto::luv
Rompere? Preparerò il tappeto rosso e gli schiavi coi cestini di petali!
tra i vari negozi del paesino oltre che spade, scudi, armature ecc. ci sono anche i troll... Niente di così eccezionale ma intanto ci sono. Consiglio di venire con tantissimi soldi o, in alternativa, di venire con lo stretto necessario e senza bancomat^^
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Jovan Szantovich ha scritto:Ah, a proposito... Nel caso fossimo millemila potrebbe effettivamente servire raccogliere le iscrizioni per prenotarci il ristorante.
LadyAugustaBracknell ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Ah, a proposito... Nel caso fossimo millemila potrebbe effettivamente servire raccogliere le iscrizioni per prenotarci il ristorante.
sì ma tocca mangiare coi polli!
E brava Miss Navarro!Zamilak ha scritto:Presente a Piacenza...e anche a Grazzano direi
Jovan Szantovich ha scritto:Beh, sì, il riferimento è per il pranzo. Per la cena... O trovo una soluzione veloce senza che la qualità ci rimetta (E ne ho una in mente che farebbe la gioia di Highelf, se una cena a suon di pane fatto in casa, affettati di una qualità eccelsa e scodelle di bonarda andran bene a tutti) o trovo un posto per la spaghettata notturna.
![]()
O entrambe le cose...
![]()
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Jovan Szantovich ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Ah, a proposito... Nel caso fossimo millemila potrebbe effettivamente servire raccogliere le iscrizioni per prenotarci il ristorante.
sì ma tocca mangiare coi polli!
Beh, sì, il riferimento è per il pranzo. Per la cena... O trovo una soluzione veloce senza che la qualità ci rimetta (E ne ho una in mente che farebbe la gioia di Highelf, se una cena a suon di pane fatto in casa, affettati di una qualità eccelsa e scodelle di bonarda andran bene a tutti) o trovo un posto per la spaghettata notturna.
![]()
O entrambe le cose...
![]()
Sephiroth ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Beh, sì, il riferimento è per il pranzo. Per la cena... O trovo una soluzione veloce senza che la qualità ci rimetta (E ne ho una in mente che farebbe la gioia di Highelf, se una cena a suon di pane fatto in casa, affettati di una qualità eccelsa e scodelle di bonarda andran bene a tutti) o trovo un posto per la spaghettata notturna.
![]()
O entrambe le cose...
![]()
solo in presenza delle carte e del becchino
Jovan Szantovich ha scritto:
Idea per la domenica, se qualcuno si ferma:
http://www.agrivallescura.it/
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti