Moderatore: Leadingtherats
MrFrag ha scritto:mac, io vedo i korpiklaani, mica gli haggard....
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
GothicRaven ha scritto:Figuriamoci se vado fino in Germania....
Aspetterò il tour del nuovo album (che non esce mai...!!![]()
)
Jovan Szantovich ha scritto:Sto raccogliendo un certo numero di piacentini. 4 per ora, da predere però con le molle.
Mac, dipendo dalle tue informazioni (in realtà sono solo pigro, ma facciamo finta che sia così)^^...
Highelf ha scritto:So già che non mi daranno il 22. vedrò se riesco a prendermelo, ma per il momento sento ribollire una spasmodica quantità di bestemmie.
^_^ Scoperto ora il prezzo dell' ingresso... 10€... Bene.Allora.. entro fine questa settimana voreei concludere con l'organizzazione del viaggio... cioè essere in procinto di prenotare albergo... quindi vorrei sapere quanti siamo.. ora sicuri sicuri io e Ayrton.. forse Jovan....
Quindi.. avanti gente.. viaggio in auto ovviamente...
Jovan Szantovich ha scritto:^_^ Scoperto ora il prezzo dell' ingresso... 10€... Bene.Allora.. entro fine questa settimana voreei concludere con l'organizzazione del viaggio... cioè essere in procinto di prenotare albergo... quindi vorrei sapere quanti siamo.. ora sicuri sicuri io e Ayrton.. forse Jovan....
Quindi.. avanti gente.. viaggio in auto ovviamente...
Da Piacenza ci sono 2 presenze sicure, più 4 in attesa di conferma (mi diranno entro venerdì. O saranno denunziati).
Partire il sabato verso le 10 (da Piacenza sono 5 ore, i cancelli aprono alle 19) mi sembra un' idea discretamente buona.
Jovan Szantovich ha scritto:Ma i Powerwolf chi sono, cosa fanno e cosa vogliono?
...Non che in realtà mi interessi granchè, potrebbero fare benissimo NSPM (la P sta per Pauer) e ci andrei lo stesso.
Mac, partiamo alle 11... dai...
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti