Mancano ancora i prezzi dei biglietti e altri dettagli sui gruppi.
Moderatore: Leadingtherats
EXODUS, HATEBREED, DEVILDRIVER, KILLSWITCH ENGAGE e ALESTORM sono stati confermati per l’edizione 2012 del Graspop Metal Meeting. Il festival si terrà dal 22 al 24 giugno a Dessel, Belgio. I BLACK SABBATH saranno uno degli headliner.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
JON OLIVA'S PAIN: suoneranno tutto un album dei Savatage!
I Jon Olivas's Pain, capeggiati dal mastermind dei Savatage, Jon Oliva, annunciano che in occasione del Graspop Metal Meeting di Dessel, Belgio, eseguiranno per intero tutto l'album dei Savatage, Hall Of The Mountain King, che proprio quest'anno festeggia il suo 25esimo anniversario.
Tra le date fin'ora confermate dalla band, c'è anche quella prevista il prossimo 13 e 14 luglio, in occasione del Bang Your Head!!! festival in Germania.
Vi riassumiamo le date dei live di seguito:
22-24 giugno - Dessel, Belgium @ Graspop Metal Meeting
13-14 luglio - Balingen, Germany @ Bang Your Head!!!
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Ferox ha scritto:tra l'altro alla chitarra ci sarà Chris Caffery vista la morte di LaPorte.... e io non posso andarci
We are proud to announce Twisted Sister's long overdue GMM debut! Also confirmed: My Dying Bride, Lagwagon, Gojira, While She Sleeps, Cancer Bats, I KILLED THE PROM QUEEN, Kobra and the Lotus and Black Spiders!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti