Login  •  Iscriviti


Gods Of Metal - 21-24/06/12 - Rho (MI)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Re: Gods Of Metal - 21-24/06/12 - Rho (MI)

Messaggiodi Savatage il 09 feb 2012 23:34

che bill di merda...
Immagine
Avatar utente
Savatage
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 581
Iscritto il: 01 gen 2009 21:23
Località: Hall of the Mountain King

sponsor
Sponsor
 

Re: Gods Of Metal - 21-24/06/12 - Rho (MI)

Messaggiodi Mac il 10 feb 2012 06:37

per certi versi il giorno con i manowar ha ripreso interesse...
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: Gods Of Metal - 21-24/06/12 - Rho (MI)

Messaggiodi Sephiroth il 16 feb 2012 11:27

News fresca fresca direttamente dal sito della Live Nation!
I The Darkness tornano in Italia per il Gods of Metal 2012 che quest’anno propone una quattro giorni con artisti imperdibili!

Confermata anche la presenza di KOBRA AND THE LOTUS, in qualità di opening della giornata del 24 giugno in cui BLACK SABBATH saranno headliner. KOBRA AND THE LOTUS, di origine canadese, sono guidati dalla bellissima e selvaggia Kobra Paige. Sono stati scoperti da Gene Simmons di KISS e rappresentano una nuova promessa del panorama heavy metal…da non perdere!!

Di seguito il bill di GODS OF METAL 2012 aggiornato:

21 Giugno: MANOWAR
confermati anche: Children of Bodom, Amon Amarth, Unisonic, il grande ritorno di Michael Kiske e Kai Hansen, Holyhell, Adrenaline Mob. Altri special guest a breve.

22 Giugno: GUNS N’ ROSES
confermati anche: Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage, Black Stone Cherry, Ugly Kid Joe, Cancer Bats. Altri special guests a breve.

23 Giugno: MÖTLEY CRÜE
Confermati anche: SLASH featuring Myles Kennedy and the Conspirators, The Darkness, Hardcore Superstar. Altri special guests a breve.

24 Giugno: BLACK SABBATH
Confermati anche: Opeth, Lamb Of God, Trivium, DevilDriver, August Burns Red, Kobra and the Lotus. Altri special guests a breve.


http://www.metallus.it/news/gods-of-met ... -darkness/
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Gods Of Metal - 21-24/06/12 - Rho (MI)

Messaggiodi Leadingtherats il 19 feb 2012 14:27

Da un certo punto di vista, mi viene quasi da ridere.

I BLACK SABBATH sono stati costretti a cancellare buona parte dei loro piani live a causa della malattia di Tony Iommi. La band terrà un solo esclusivo show in estate, precisamente domenica 10 giugno al britannico Download festival. In ogni caso, per non deludere promoter e fan, Ozzy Osbourne si esibirà in tutte le altre date precedentemente confermate dai BLACK SABBATH sotto il monicker di OZZY & FRIENDS. In questi show il Nostro verrà accompagnato, tra gli altri, da Geezer Butler, Zakk Wylde e Slash (quest’ultimo solo in occasioni selezionate). Nel frattempo, pare che Tony Iommi e i BLACK SABBATH stiano continuando a comporre e registrare il loro atteso comeback album.

http://metalitalia.com/articolo/black-sabbath-solo-il-download-per-loro/

E tanti saluti alla reunion del secolo.

EDIT: visto solo ora che la notizia era anche nel topic della reunion.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Gods Of Metal - 21-24/06/12 - Rho (MI)

Messaggiodi Sephiroth il 20 feb 2012 00:02

e come previsto nell'altro topic, le svendite di biglietti per il 24 sono già iniziate...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Gods Of Metal - 21-24/06/12 - Rho (MI)

Messaggiodi Iset il 20 feb 2012 09:06

Boh, non so se ridere o se piangere :ghgh :lol :lol :lol :lol
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Gods Of Metal - 21-24/06/12 - Rho (MI)

Messaggiodi Leadingtherats il 20 feb 2012 11:43

Sarò stronzo (sì, sono stronzo), ma provo un sottile e sadico piacere nei confronti di coloro che hanno comprato il pit ticket.

Chiedo venia, ma io detesto il pit ticket.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Gods Of Metal - 21-24/06/12 - Rho (MI)

Messaggiodi MrFrag il 20 feb 2012 13:24

Leadingtherats ha scritto:Sarò stronzo (sì, sono stronzo), ma provo un sottile e sadico piacere nei confronti di coloro che hanno comprato il pit ticket.

Chiedo venia, ma io detesto il pit ticket.


Sei stronzo e fai bene. :ghgh
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Gods Of Metal - 21-24/06/12 - Rho (MI)

Messaggiodi Reine il 20 feb 2012 13:54

MrFrag ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Sarò stronzo (sì, sono stronzo), ma provo un sottile e sadico piacere nei confronti di coloro che hanno comprato il pit ticket.

Chiedo venia, ma io detesto il pit ticket.


Sei stronzo e fai bene. :ghgh


:sis :sis :sis
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: Gods Of Metal - 21-24/06/12 - Rho (MI)

Messaggiodi Sephiroth il 20 feb 2012 14:37

la Live ha cominciato a sbandierare che oltre a Geezer Butler e Zakk Wilde, ci sarà anche Slash nel gruppo dei "Friends" di Ozzy. Io non mi sbilancerei così tanto visto che Slash non ha confermato ancora nulla e ha già le sue date in giro, tipo proprio il giorno prima di Ozzy allo stesso dogs...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Gods Of Metal - 21-24/06/12 - Rho (MI)

Messaggiodi MrFrag il 20 feb 2012 14:52

beh se il giorno dopo non ha nulla da fare non è da escludere, comunque mi sa che ancora non sanno nemmeno loro chi si esibirà e dove...
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Gods Of Metal - 21-24/06/12 - Rho (MI)

Messaggiodi Sephiroth il 20 feb 2012 16:26

GODS OF METAL 2012, OZZY & FRIENDS: dettagli sui biglietti del 24 giugno

Di seguito il comunicato Live Nation:

Comunichiamo che tutti i possessori del biglietto del GODS OF METAL per domenica 24 giugno (Gods Of Metal 2012) qualora non volessero presenziare alla giornata, potranno utilizzare lo stesso biglietto per uno degli altri tre giorni del festival (21 o 22 o 23 giugno) a scelta. Ciò è valido sia per regular/pit ticket che per gli abbonamenti.
Non ci sarà bisogno di fare nessun cambio biglietto, i possessori avranno accesso all’Arena presentando il biglietto del 24.

LIVENATION.IT
GODSOFMETAL.IT
FACEBOOK.COM/LIVENATIONIT
TWITTER.COM/LIVENATIONIT


http://metalitalia.com/articolo/gods-of ... 24-giugno/

la gente chiedeva a gran voce il rimborso, e loro cercano la scappatoia in questo modo...
come se una delle altre date o gli head presenti siano paragonabili ai Sabbath... bah
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Gods Of Metal - 21-24/06/12 - Rho (MI)

Messaggiodi Leadingtherats il 01 mar 2012 14:05

Riceviamo e pubblichiamo:

Ecco un’altra conferma che va ad arricchire la lunga lista di band che si esibiranno fra il 21 e il 24 giugno all’Arena Fiera di Milano (Rho) sul palco del festival rock più atteso dell’estate: GODS OF METAL 2012!!

Signore e signori, abbiamo il piacere di annunciare BLACK LABEL SOCIETY!!!

Guidati dal mitico Zakk Wylde, BLACK LABEL SOCIETY, hanno chiesto fortemente di partecipare alla giornata del 24 giugno. La band americana si esibirà in un set selvaggio, pieno di riff spaccaossa e in pieno stile “southern”: fra whiskey, birra e sudore!!! Zakk Wylde, dopo, salirà sul palco con OZZY & FRIENDS…per una serata memorabile!!

Di seguito i dettagli aggiornati del festival:

GODS OF METAL 2012

21 Giugno: MANOWAR
Confermati anche: Children of Bodom, Amon Amarth, Unisonic (il grande ritorno di Michael Kiske e Kai Hansen), Holyhell, Adrenaline Mob. Altri special guest a breve.

22 Giugno: GUNS N’ ROSES
Confermati anche: Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage, Black Stone Cherry, Ugly Kid Joe, Cancer Bats. Altri special guests a breve.

23 Giugno: MÖTLEY CRÜE
Confermati anche: SLASH featuring Myles Kennedy and the Conspirators, The Darkness, Hardcore Superstar. Altri special guests a breve.

24 Giugno: OZZY & FRIENDS (Ozzy Osbourne feat. Geezer Butler, Slash, Zakk Wylde and more TBA)
Confermati anche: Opeth, Black Label Society, Lamb Of God, Trivium, DevilDriver, August Burns Red, Kobra and the Lotus. Altri special guests a breve.

La tipologia di biglietti in vendita è la seguente:
Regular Day Ticket: €65,00 + diritti di prevendita
Pit Day Ticket (sold out il 24): €85,00 + diritti di prevendita
Abbonamento 2 giorni a scelta: €115,00 + diritti di prevendita
Abbonamento 4 giorni: €220,00 + diritti di prevendita

LIVENATION.IT
GODSOFMETAL.IT
FACEBOOK.COM/LIVENATIONIT
TWITTER.COM/LIVENATIONIT

http://metalitalia.com/articolo/gods-of-metal-2012-nuova-conferma/

Visto che Zakk dovrebbe suonare con Ozzy, direi che la notizia giunge completamente INATTESA :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Gods Of Metal - 21-24/06/12 - Rho (MI)

Messaggiodi Sephiroth il 01 mar 2012 14:37

:lol

uguale all'ultima volta che è passato al dogs...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Gods Of Metal - 21-24/06/12 - Rho (MI)

Messaggiodi Sephiroth il 09 mar 2012 14:59

GODS OF METAL 2012: nuova conferma!

Di seguito il comunicato Live Nation:



Grande novità per Gods Of Metal 2012 che, nella giornata del 23 giugno, vedrà GOTTHARD esibirsi sul palco fra The Darkness ed Hardcore Superstar!

La hard rock band svizzera ha annunciato mesi fa di aver trovato un nuovo cantante (Nic Maeder) e la volontà di concretizzare molti progetti: il primo sarà un nuovo album la cui uscita è prevista a cavallo fra primavera ed estate…stay tuned!

Di seguito i dettagli aggiornati del festival:

GODS OF METAL 2012

21 Giugno: MANOWAR
Confermati anche: Children of Bodom, Amon Amarth, Unisonic (il grande ritorno di Michael Kiske e Kai Hansen), Cannibal Corpse, Holyhell, Adrenaline Mob. Altri special guest a breve.

22 Giugno: GUNS N’ ROSES
Confermati anche: Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage, Black Stone Cherry, Ugly Kid Joe, Cancer Bats. Altri special guests a breve.

23 Giugno: MÖTLEY CRÜE
Confermati anche: SLASH featuring Myles Kennedy and the Conspirators, The Darkness, Gotthard, Hardcore Superstar, Black Veil Brides, Lizzy Borden. Altri special guests a breve.

24 Giugno: OZZY & FRIENDS (Ozzy Osbourne feat. Geezer Butler, Slash, Zakk Wylde and more TBA)
Confermati anche: Opeth, Black Label Society, Lamb Of God, Trivium, DevilDriver, August Burns Red, Kobra and the Lotus. Altri special guests a breve.

La tipologia di biglietti in vendita è la seguente:
Regular Day Ticket: €65,00 + diritti di prevendita
Pit Day Ticket (sold out il 24): €85,00 + diritti di prevendita
Abbonamento 2 giorni a scelta: €115,00 + diritti di prevendita
Abbonamento 4 giorni: €220,00 + diritti di prevendita

LIVENATION.IT
GODSOFMETAL.IT
FACEBOOK.COM/LIVENATIONIT
TWITTER.COM/LIVENATIONIT


http://metalitalia.com/articolo/gods-of ... onferma-2/
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Gods Of Metal - 21-24/06/12 - Rho (MI)

Messaggiodi Sephiroth il 09 mar 2012 21:43

Manowar: premiere del nuovo album al Gods of Metal

Rispondendo ad alcune domande dei fan riguardo al nuovo album, Karl Logan, chitarrista della band ha dichiarato che: “Celebreremo la premiere mondiale del nuovo album al Gods of Metal, in Italia il 21 giugno. Sarà la nostra quarta performance da headliner lì e sarà il posto perfetto per la premiere dell’album e per il ritorno in Italia dopo 10 anni!”


http://www.metallus.it/news/manowar-pre ... -of-metal/
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Gods Of Metal - 21-24/06/12 - Rho (MI)

Messaggiodi Isa il 10 mar 2012 11:22

Sephiroth ha scritto:
Manowar: premiere del nuovo album al Gods of Metal

Rispondendo ad alcune domande dei fan riguardo al nuovo album, Karl Logan, chitarrista della band ha dichiarato che: “Celebreremo la premiere mondiale del nuovo album al Gods of Metal, in Italia il 21 giugno. Sarà la nostra quarta performance da headliner lì e sarà il posto perfetto per la premiere dell’album e per il ritorno in Italia dopo 10 anni!”


http://www.metallus.it/news/manowar-pre ... -of-metal/

minchia ora sì che voglio andarci
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Gods Of Metal - 21-24/06/12 - Rho (MI)

Messaggiodi Leadingtherats il 10 mar 2012 14:04

Io ho già il pit's pit ticket.

Cioé, capito, fanno un pit dentro il pit, da dieci persone massimo, che quindi ti dà diritto alla prima fila alla modica cifra di 1.200 euro. E io l'ho preso. Affarone.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Gods Of Metal - 21-24/06/12 - Rho (MI)

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 15 mar 2012 18:57

Scusa, mica ho capito---
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
Avatar utente
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 28 mag 2009 12:25
Località: Provincia di Milano

Re: Gods Of Metal - 21-24/06/12 - Rho (MI)

Messaggiodi Leadingtherats il 15 mar 2012 20:15

Niente, lascia perdere, era una stronzata :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

PrecedenteProssimo

Torna a Amarcord / I Remember

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti