Sephiroth ha scritto:Alkimia ha scritto:porterò una torta folkissima per festeggiare il mio compleanno probabilmente
a suo tempo organizzeremo a dovere anche la campeggiata!
Io riporto il frigo pieno di birra come l'anno scorso

Moderatore: Leadingtherats
Sephiroth ha scritto:Alkimia ha scritto:porterò una torta folkissima per festeggiare il mio compleanno probabilmente
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:Alkimia ha scritto:porterò una torta folkissima per festeggiare il mio compleanno probabilmente
Io riporto il frigo pieno di birra come l'anno scorso
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Dobbiamo organizzarci per fare l'angolo forum...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Intendevo che devo comprare la tenda..
Mac e Frag sanno perché! XD
Alkimia ha scritto:Sì purtroppo lo sanno in molti
MrFrag ha scritto:Alkimia ha scritto:Sì purtroppo lo sanno in molti
ehy tengo a precisare che IO ero in un'altra tenda.
albertogo ha scritto:Hai avuto solo culo!!
MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:Hai avuto solo culo!!
Nel senso che il mio è rimasto integro?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Per l'anno prossimo saremo tutti scomunicati!![]()
![]()
![]()
www.eventiesagre.it ha scritto:Le date sono - Venerdì 29 Luglio - e - Sabato 30 Luglio - per permettere così la domenica un tranquillo deflusso e un rientro senza l'assillo degli impegni personali. L'Amministrazione Comunale, visto lo straordinario risultato comportamentale delle oltre 6.000 persone della passata edizione ha deciso di concedere i permessi per un'area adibita al campeggio sul campo di calcio di un vicino centro sportivo pertanto saranno bene accetti con le tende e gli improvvisati ripari per la notte. Non possiamo che ringraziare l'Amministrazione ma anche i metallari da sempre ritenuti sporchi & cattivi ma che invece alla luce dei fatti sono esempi di educazione e di correttezza...
Quest’anno il Fosch Fest vi riserva tante novità:
una di queste sarà la possibilità di acquistare presso le casse la Tessera Comulativa della BIRRA… Un modo per perdere meno tempo in fila alla cassa, per bere più birra ed averne anche una in regalo con la Tessera 10+1!!
Inoltre all’ingresso dell’area Festival troverete il nostro Camper/INFO POINT dove potrete acquistare al prezzo di € 15 le imperdibili T-Shirt targate FOSCH FEST 2011.
Ma le novità non sono finite… da quest’anno ci sarà anche la possibilità di campeggiare per non perdersi nulla dei 2 giorni dedicati alla grande musica Folk-Metal!
Il campeggio si trova a circa 400 mt dall’area Festival e vi si potrà accedere tramite braccialetto di riconoscimento in vendita a € 5,00 per persona SOLO presso il nostro Camper/INFO POINT.
Ragazzi…Vi aspettiamo numerosi!!!
Staff Stof – Arena Sound Festival – Bagnatica (BG)
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti