Moderatore: Leadingtherats
Iset ha scritto:E per quelli che, eventualmente, arrivano dopo?
Ci si troverebbe direttamente al festival?
RodrigoNavarro ha scritto:Iset ha scritto:E per quelli che, eventualmente, arrivano dopo?
penso proprio di si isetta... o hai proposte alternative? pranziamo all'orio center?
RodrigoNavarro ha scritto:Iset ha scritto:E per quelli che, eventualmente, arrivano dopo?
penso proprio di si isetta... o hai proposte alternative? pranziamo all'orio center?
sareh ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:Iset ha scritto:E per quelli che, eventualmente, arrivano dopo?
potrebbe non essere una cattivissima idea.. dipende se hanno il Burger King o il Mac D
Hello Zamy ha scritto:C'è di tutto all'Orio Center, io consiglio Paolino il mago dello spiedino
Iset ha scritto:Hello Zamy ha scritto:C'è di tutto all'Orio Center, io consiglio Paolino il mago dello spiedino
Ma c'è anche all'Orio??? C'è anche al Leone a Lonato![]()
![]()
![]()
Lugh [Bot] ha scritto:uff, non so che fare...
Iset ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:uff, non so che fare...
Sempre il dilemma dell'altra volta?
Lugh [Bot] ha scritto:gia`, il bill mi fa ribrezzo pero` la percentuale di vulvoni presenti e` sempre piu` alta..
Lugh [Bot] ha scritto:
- se vado, sareh m'ha proibito anche solo lontanamente di fare un qualsivoglia commento sui gruppi, anche solo teNNico
Hello Zamy ha scritto:Porco il dioooooooooooooooooooo...Red non ti preoccupare, anche se sono spariti i messaggi ti veniamo a prendere lo stesso
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti