Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Kale ha scritto:Così distrutti siete?
Che scarsi...
A me è andata giù la voce per mezza mattina e poi basta. (Sì, la mattina. Dalle 9 e qualcosa ero in piedi)
Loki ha scritto:presentissimogli heol telwen sono venuti a bere il nostro idromeleeee!!!!
![]()
![]()
![]()
finalmente dopo un'eternità sono riuscito a vederli dal vivo e.....spettacolo
a parte l'organizzazione che ci ha rotto il cazzo perché vendevamo troppo e secondo loro gli rubavamo i clienti, il tutto e stato fantastico. per chi ci ha riconosciuti io sono uno dei tre troll che vendevano l'idromele. la prossima volta facciamo il mega accampamento metalfolk/shadowsofmetal
grazie ancora ai folkstone per la stupenda organizzazione
Loki ha scritto:presentissimogli heol telwen sono venuti a bere il nostro idromeleeee!!!!
![]()
![]()
![]()
a parte l'organizzazione che ci ha rotto il cazzo perché vendevamo troppo e secondo loro gli rubavamo i clienti, il tutto e stato fantastico. per chi ci ha riconosciuti io sono uno dei tre troll che vendevano l'idromele. la prossima volta facciamo il mega accampamento metalfolk/shadowsofmetal
RodrigoNavarro ha scritto:Loki ha scritto:presentissimogli heol telwen sono venuti a bere il nostro idromeleeee!!!!
![]()
![]()
![]()
infatti non ci hanno lasciato mettere il tavolo davanti al vostro stand...sarebbe stata la meglio figata
Loki ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:Loki ha scritto:presentissimogli heol telwen sono venuti a bere il nostro idromeleeee!!!!
![]()
![]()
![]()
infatti non ci hanno lasciato mettere il tavolo davanti al vostro stand...sarebbe stata la meglio figata
al prossimo festival accampamento di bancarelle con rogo di poser al centro a monito!!!
voi che bancarella avevate?
@mrfrag grazie non ero sicuro del gusto perche sono uno abbastanza critico sull'idromele che faccio dato che io lo preferisco più dolce, ma dato che piace a tutti mi sa che quello dal gusto deviato sono io
RodrigoNavarro ha scritto:
nessuno stand, dicevo che ad un certo punto,v isto che compravamo idromele e lo bevavamo sul posto, volevamo mettere un tavolo li direttamente davanti a voi, cosi si conviviava. e non ci hanno lasciato.
RodrigoNavarro ha scritto:okkk
RodrigoNavarro ha scritto:pensavo fosse già claro![]()
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti