Figata soprattutto incontrare tutti per un bel concerto in compagnia

Peccato per l'ora indecente della fine del concerto

.pao
Moderatore: Leadingtherats
RodrigoNavarro ha scritto:ragazzi ho avuto una rumor che nell stesso locale a dicember suoneranno gli skyclad
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
RodrigoNavarro ha scritto:però sul myspace degli skyclad non è annunciato nulla...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
RodrigoNavarro ha scritto:ragazzi ho avuto una rumor che nell stesso locale a dicember suoneranno gli skyclad
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Hello Zamy ha scritto:Qualcuno di buona volontà si ricorda a grandi linee la scaletta dei Finntroll?
Abby ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Qualcuno di buona volontà si ricorda a grandi linee la scaletta dei Finntroll?
Se ci capissi qualcosa nella grafia te la tiporterei.Xipe l'ha barattata con Vreth:scaletta a fine concerto in cambio di pezzi di scotch per tenerla ferma sul palco durante l'esibizione :)
MrFrag ha scritto:mah era una cosa simile....
boh....
boh....
boh....
boh...
boh....
trollhammeren
boh....
boh...
boh...
Abby ha scritto:Arrangiatevi un po' voi.Spiritosoni![]()
Sicuramente essendo più esperti di me sui Finntroll riuscirete a ricavare i titoli.
isjungfrun ha scritto:no dai si capisce![]()
apparte la prima...c'avevano una canzone che si intitolava trollblod? non me la ricordo, fors eè det iskalla trollsblodet
nedgang
slagen (che poi penso sia slaget vid blodsalv)
kitteldal
rivfader
nattfodd (o coi puntini)
aldhissla
blodnatt
trollhamamren
shakipa?? ehhh?
fiskaren fiende
forsvinn du som lyser (altri puntini sulla prima o)
jacktens tid
midnattens widunder
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti