isjungfrun ha scritto:sotto i loghi c'è scritto anche il sito internet con i nomi
bho il mio schermo mi visualizzava male la tabella :talk
Moderatore: Leadingtherats
isjungfrun ha scritto:sotto i loghi c'è scritto anche il sito internet con i nomi
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:cmq la lista delle band è
Finntroll
Mägo de Oz
Eluveitie
Black Messiah
Ziuwari
Cruszt
Odroerir
Excelsis
Scartsot
Inishmore
Paganhordak
Heol Telwen
Malnatt
Alestorm
e il prezzo è di 95 franchi svizzeri, pari a 58.5 nostri eurini (PER UN SOLO GIORNO?!?!? STICAAAAAZZZZZZZZZI)
Enel ha scritto:il tragico è che è in un palazzetto
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Iset ha scritto:Siccome ho voglia di rompere le palle oggi: quanti cacchio di festival di sono?
Ma soprattutto, me ne piacesse UNO
Mac ha scritto:Iset ha scritto:Siccome ho voglia di rompere le palle oggi: quanti cacchio di festival di sono?
hai i gusti troppo difficili
Iset ha scritto:Mac ha scritto:Iset ha scritto:Siccome ho voglia di rompere le palle oggi: quanti cacchio di festival di sono?
hai i gusti troppo difficili
Io?
Non direi
Sì, spaventevole.Sephirot ha scritto:e il prezzo è di 95 franchi svizzeri, pari a 58.5 nostri eurini (PER UN SOLO GIORNO?!?!? STICAAAAAZZZZZZZZZI)
LadyAugustaBracknell ha scritto:oh fak non riesco a capire quanto costa il biglietto.
Sephiroth ha scritto:e il prezzo è di 95 franchi svizzeri, pari a 58.5 nostri eurini (PER UN SOLO GIORNO?!?!? STICAAAAAZZZZZZZZZI)
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti