Login  •  Iscriviti

Festival Mediaval 2009, 11-13 Settembre, Selb (Cruccolandia)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Festival Mediaval 2009, 11-13 Settembre, Selb (Cruccolandia)

Messaggiodi Sephiroth il 13 nov 2008 18:37

Traduzione di mail arrivata alcuni giorni fa, traduzione effettuata da Reine ovviamente.
E in più alcune info che la cara donnina ha pescato in giro per il sito del Festival.
tra parentesi commenti miei (se specificato) e di Reine

Allora, i preparativi per il week end dall’11 al 13 settembre 2009, ovvero quando il II Festival Mediaval avrà luogo procedono benissimo!
Le prime conferme si fanno vedere, le trattative con la maggior parte dei commercianti danno frutti, le novità si aggiornano continuamente sul forum del nostro sito.

Questa mail è per le persone che vogliono acquistare ora il biglietto, e che lo pagheranno con il 20% di sconto. Per quest’anno il prezzo del biglietto è di 70€, dato che il 10% calcolato l’anno scorso complessivamente sui diritti di prevendita e sui costi di spedizione è risultato per molti troppo caro, quest’anno abbiamo deciso di aggiungere forfettariamente 5€.

Quindi il prezzo del biglietto oggi acquistato è: 70€ -20% = 56€ + 5€ = 61€

Se volete acquistare vi chiediamo di versare la quota del biglietto entro 10 giorni lavorativi (scade domani…) sul seguente conto:

gestore del conto: Festival-Mediaval GmbH
numero conto: 68527
coordinate bancarie: 74061813
nome banca: VR-Bank Rottal-Inn eG
IBAN: DE 4274 06181 30000068527 (per noi serve solo questo!!)
BIC: GENODEF1PFK

molto importante indicare il nome come causale del versamento!!
per favore rispondete a questa mail dandoci il vostro indirizzo, molte persone hanno indicato solo nome e mail!!

Sul forum ho trovato questo:

il festival avrà luogo dall’11 al 13 settembre 2009 sulla Goldberg (collina d’oro…) a Selb (sinceramente nn ho capito se è lo stesso posto…)

i concerti cominceranno alle 18 del venerdì e l’entrata sarà prevista dalle 15

gli abitanti della regione avranno la possibilità di acquistare un biglietto ad un prezzo molto speciale (venerdì solo 10€ - 3 giorni 50€ < ci dobbiamo trasferire a Selb! Ghgh)

il festival verrà presentato il 5 settembre al festival dell’artigianato di Selb, dove ci sarà anche un concerto gratuito

la città di Selb presenterà l’Headliner del festival il sabato sera

non ci sarà + lo stand cinema e la sfilata di moda, in cambio però avranno luogo dei workshop: dalla manifattura di strumenti musicali o di archi alla danza

ci saranno 36 gruppi da 14 paesi (28 + 8 emergenti) e come l’anno scorso il concorso per gli emergenti così come molteplici altre attrazioni (fuochi d’artificio, teatro, prestigiatori, manifestazioni artistiche, torneo di tiro con l’arco, programmi per bambini, workshop e 5 “mercati”).

La prevendita comincerà presto (già iniziata…) fino al 30 novembre si ha la possibilità di comprare i biglietti con il 10% di sconto (quindi: 70€ -10% = 63€ + 5€ = 68€)

Verranno messi in vendita 10.000 biglietti solo da 3 giorni, i biglietti singoli si possono acquistare alla cassa del festival, con prezzi differenziati a seconda del programma giornaliero.

Repubblica Ceca: la città di Cheb sarà nuovamente partner del festival, qui il 12 settembre avrà luogo un minifestival (3 gruppi, stand, giochi di prestigio, fuochi d’artificio) ai piedi della rocca.

Altre info:

per il 2009 l’attenzione sarà rivolta a est! Quindi saranno chiamati + gruppi dalla rep. Ceca, polonia, estonia, russia e mongolia.

Il documentario dell’edizione 2008 sarà proiettato al “festival del film di confine”

Per ora confermati:

Dikanda (c’erano anke quest’anno…x’ nn li ricordo? XD ) (il gruppo storico '70 che è piaciuto solo a me, Sephi)

Ougenweide (pure questi nn li ricordo…) (quelli che hanno chiuso il sabato sera dopo i StS, Sephi)

Pampatut (sono per caso i pazzi giullari che ci siamo semi persi? Quelli ke han suonato prima delle elfette?) ( :luv elfette.. , Sephi)

Dazkarieh, gruppo portoghese

Quindi, comprare a scatola completamente chiusa, nonostante i vantaggi economici secondo me nn conviene per nulla, anche perché dobbiamo decidere in 24 ore! < qui la colpa è 1 po’ mia e di Sephi, lui mi ha girato tardi la mail, io ci ho messo 1 po’ a tradurla…

Acquistare entro il 30/11 è una possibilità, bisogna vedere che esce ancora, tenendo il forum costantemente controllato, in qualunque caso secondo me in un anno può succedere di tutto, a noi e a loro…e x 2 eurini di sconto nn so se val la pena.

Elenco Artisti

Dikanda (folk polacco)
Ougenweide (storico gruppo folk)
Pampatut (coppia di giullari casinisti)
Dazkarieh (gruppo portoghese)
Kelvin Kalvus (come fa girare le palle lui..)
Elster Silberflug
Coppelius
Vedan Kolod
Sava
Amber
Braagas
van Langen
Scharlatan
HAGGARD

Reincarnatus (gruppo olandese totalmente femminile)
Faun
Daemonia Nymphe (gruppo greco)
Clanrock
Valravn
Rapalje
Die Irrlichter
John Kelly & Maite Itoiz
Die Irrlichter
Qntal
Trobar de Morte
Suatesh
Ultima modifica di Sephiroth il 17 feb 2009 16:58, modificato 5 volte in totale.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Festival Mediaval 2009, 11-13 Settembre, Selb (Cruccolandia)

Messaggiodi albertogo il 13 nov 2008 20:26

Sephiroth ha scritto:e x 2 eurini di sconto nn so se val la pena.

Esatto.. Non mi sembra il caso di fare gli ebrei.. :sis
Aspettiamo e vediamo.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Jovan Szantovich il 17 nov 2008 19:09

Sconti e controsconti? Chissene... Raddoppiassero il prezzo del biglietto ne varrebbe comunque la pena!

non ci sarà + lo stand cinema e la sfilata di moda, in cambio però avranno luogo dei workshop: dalla manifattura di strumenti musicali o di archi alla danza
Anzi, dopo quest' annuncio possono anche triplicarlo! :cor
Bland skuggor rider en odjur.
Som en svarta träd.
Griper hård på en mäktig hammar.
Ut för svaga kristna blod.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Jovan Szantovich
The user of the Beast

Messaggiodi Sephiroth il 17 nov 2008 19:21

da Reine su Haggard Forum:

eccomi qua ad aggiornarvi con le ultime novità dal forum... :D
tornerà il mitico KELVIN KLAUS!! (il tipo con le palle... :mrgreen: ) qui un video dove si esibisce accompagnato dagli omnia!! http://it.youtube.com/watch?v=Gqn5376oYeY
confermati anke gli araldi...anke se questi se li potevano poprio risparmiare... :x
i FEUERSCHWANZ invece nn ci saranno, problemi di contratti di esclusiva a quanto ho capito (< se nn ricordo male questi son quelli ke piacevano tanto agli spasimanti di Jovan... ghgh)
altra novità gli SHRI MAGADA maghi e prestigiatori dall'india...

come avrete notato per ora son conferme per lo + di complemento, i veri gruppi arriveranno chiaramente tra 1 bel po'..
that's all folks! :mrgreen:
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 17 nov 2008 23:36

ma perché non si iscrive qua?
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 17 nov 2008 23:37

Isa ha scritto:ma perché non si iscrive qua?

Si vogliamo anche la Chiaraaaaaaaaa
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Jovan Szantovich il 18 nov 2008 05:42

CHIA-RA! CHIA-RA! CHIA-RA!

:ahu :ahu :ahu

i FEUERSCHWANZ invece nn ci saranno, problemi di contratti di esclusiva a quanto ho capito (< se nn ricordo male questi son quelli ke piacevano tanto agli spasimanti di Jovan... ghgh)
...Boh... Il tipo col nasone (:ebr) mi aveva consigliati gli Omnia, e direi che su quelli ci prese... Ma questi non li ricordo troppo.

Stavolta un video di un paio d' ore all' uomo che fa girar le palle non me lo toglie nessuno :lol
Som en svarta träd.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Jovan Szantovich
The user of the Beast

Messaggiodi kaliflower il 18 nov 2008 08:23

passare il compleanno al festival non mi dispiacerebbe :-)

detto cio': i feuerschwanz erano quello che facevano cabaret medievalmusicale con le gattine sul parco, quelli della magliettina "met und mietzen". bel gruppo, giovane, divertente e con una terrificante base di aficionados che noi definivamo "gli atroci del medioevo".
a capire meglio il tedesco magari....
kaliflower
Niubbo

Messaggiodi Sephiroth il 18 nov 2008 09:32

kaliflower ha scritto:passare il compleanno al festival non mi dispiacerebbe :-)

detto cio': i feuerschwanz erano quello che facevano cabaret medievalmusicale con le gattine sul parco, quelli della magliettina "met und mietzen". bel gruppo, giovane, divertente e con una terrificante base di aficionados che noi definivamo "gli atroci del medioevo".
a capire meglio il tedesco magari....

giusto, sono proprio quelli.

Zamilak ha scritto:
Isa ha scritto:ma perché non si iscrive qua?

Si vogliamo anche la Chiaraaaaaaaaa

gliel'ho vietato! :angry

:lol :lol :lol

scherzooo... chiedo..
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 19 nov 2008 18:00

Il problema vero è la data.. Mi sa che non potrò.. :sad

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Sephiroth il 20 nov 2008 00:02

nuovo aggiornamento:
Elster Silberflug
questi l'anno scorso nn c'erano cercherò info... :)
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 20 nov 2008 00:04

Saran cechi..

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Sephiroth il 22 nov 2008 15:35

ancora aggiornamenti...

Coppelius saranno il gruppo d'apertura il venerdì alle 18

Vedan Kolod dalla siberia (e come riporta il sito 4 giorni di treno fino a Mosca, aereo fino a francoforte e treno per Selb! O_O ) suoneranno tutti i giorni su palchi diversi (e io commento, ci credo con tutta la strada che fanno!!)

SAVA progettino che sembra niente male, uno solo album in studio ma due mebri d'eccezione Birgit Muggenthaler (Schandmaul) e Oliver Pade (Faun) *__*

Amber queste c'erano ma nn ricordo chi sono...son x caso le elfette?

Braagas gruppo ceco tutto al femminile...sempre la domenica mattina...

van Langen segnati per il venerdì...dicono che sono famosissimi in baviera e baden...bah!

Scharlatan come potete intuire dal nome suoneranno al palco teatrale! :)

per ora è tutto probabilmente altre novità solo dopo natale...
alla prossima! :D
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Mac il 22 nov 2008 16:19

minchia.. stavolta però mi sa che ci voglio venire
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Jovan Szantovich il 22 nov 2008 20:46

Amber... Amber... Hmm... Se non ricordo male era una delle delusioni. Forse il gruppo con la tizia che si dimenava suonando il whistle?
Som en svarta träd.
Finntroll, Trollhammaren

Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Jovan Szantovich
The user of the Beast

Messaggiodi albertogo il 23 nov 2008 00:10

Jovan Szantovich ha scritto:Amber... Amber... Hmm... Se non ricordo male era una delle delusioni. Forse il gruppo con la tizia che si dimenava suonando il whistle?

Non ricordo.. Ma chi ha speso 1 euro per il programma l'ha già cestinato?? :bast

Mac ha scritto:minchia.. stavolta però mi sa che ci voglio venire

Vieni vieni.. :ghgh

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Sephiroth il 23 nov 2008 12:07

Jovan Szantovich ha scritto:Amber... Amber... Hmm... Se non ricordo male era una delle delusioni. Forse il gruppo con la tizia che si dimenava suonando il whistle?

ho dimenticato di mettere i commenti quì.
Gli Amber erano il gruppo dothicheggiante dopo gli Elexorien, ma non ho ricordi del loro concerto,
probabilmetne abbiamo visto un paio di pezzi e siamo scappati a fare altro.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 24 nov 2008 10:47

Io mi sa che l'anno prossimo vi seguo :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Sephiroth il 24 nov 2008 14:50

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rullo di tamburi...
primo headliner del festival...quello di venerdì:

HAGGARD!!!

e qual sito meglio di questo per annunciarlo in italiano?? :mrgreen: :mrgreen:

a sto punto...mi sa che dobbiamo andare per forza... :P
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Mac il 24 nov 2008 15:02

porca troia!!

a sto punto ci devo essere ancora di piu!!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Prossimo

Torna a Amarcord / I Remember