Jovan Szantovich ha scritto:Quel nastro isolante ha poi retto al nubifragio tra Lodi e Piacenza
E' molto true quel nastro adesivo..
Comunque chi siamo e da dove potremmo partire??
Moderatore: Leadingtherats
Jovan Szantovich ha scritto:Quel nastro isolante ha poi retto al nubifragio tra Lodi e Piacenza

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

).
Jovan Szantovich ha scritto:Ho invitata la tizia sul forum (Mac, è la ragazza del tuo amico fotografo... Quelli che erano a Biella).
Così ci si organizza ammodino (TUTTI QUI DEVONO STARE I FUORI DI TESTA!).
...Partiamo da Casa Seph, dai.
Così la sera prima vediamo di andare in qualche posto come si deve.

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

Jovan Szantovich ha scritto:Se Jovan è sicuro del posto di lavoro prende la Multipla.

)
Jovan Szantovich ha scritto:Ho invitata la tizia sul forum (Mac, è la ragazza del tuo amico fotografo... Quelli che erano a Biella).
tanto per gradire.MrFrag ha scritto:allora... se si va la fragmobile come sempre è disponibile, ma col cavolo che passo nuovamente dall'austria.

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Ho invitata la tizia sul forum (Mac, è la ragazza del tuo amico fotografo... Quelli che erano a Biella).
eri ubriaco o avevi preso una botta in testa?tanto per gradire.
MrFrag ha scritto:allora... se si va la fragmobile come sempre è disponibile, ma col cavolo che passo nuovamente dall'austria.
Stoccarda è sul versante ovest, passare dall'austria sarebbe da idioti. si passa dall'odiata svizzera per andare su dritti dritti fino al concerto.
@Jovan. Tu nella multipla... beh sarebbe comodo ma in effetti sarebbe anche ridicolo![]()
![]()
![]()
Devo chiedere alla morosa, probabilmente verrà anche lei.

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Stoccarda è sul versante ovest, passare dall'austria sarebbe da idioti. si passa dall'odiata svizzera per andare su dritti dritti fino al concerto.

Jovan Szantovich ha scritto:CacciatricediSangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, vieni anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu?
Jovan Szantovich ha scritto:...Coi Mago de Oz la percentuale di spettatori gay è più alta del solito, mi serve uno scudo in grado di fare le treccine da frapporre tra me ed eventuali ammiratori

comunque non credo di poter venire, dopo gli haggard starò in ristrezzezza economica da far paura a un barbone 

Jovan Szantovich ha scritto:Ma allora mi ci costringete!
Guarda che in realtà non c'è nulla di sbagliato. Al limite è opinabile la parentesi.Sephiroth ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Ho invitata la tizia sul forum (Mac, è la ragazza del tuo amico fotografo... Quelli che erano a Biella).
eri ubriaco o avevi preso una botta in testa?tanto per gradire.
@Jovan. Tu nella multipla... beh sarebbe comodo ma in effetti sarebbe anche ridicolo![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146540307
![]()
A gas
![]()

albertogo ha scritto:
Guarda che in realtà non c'è nulla di sbagliato. Al limite è opinabile la parentesi.
Edit @Jovan: dallo stesso sito http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 72&asrc=pl
Edit2 @Jovan: http://titoorangedog.blog.kataweb.it/fi ... /merda.gif

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti