Jovan Szantovich ha scritto:Quel nastro isolante ha poi retto al nubifragio tra Lodi e Piacenza
E' molto true quel nastro adesivo..

Comunque chi siamo e da dove potremmo partire??
Moderatore: Leadingtherats
Jovan Szantovich ha scritto:Quel nastro isolante ha poi retto al nubifragio tra Lodi e Piacenza
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:Ho invitata la tizia sul forum (Mac, è la ragazza del tuo amico fotografo... Quelli che erano a Biella).
Così ci si organizza ammodino (TUTTI QUI DEVONO STARE I FUORI DI TESTA!).
...Partiamo da Casa Seph, dai.
Così la sera prima vediamo di andare in qualche posto come si deve.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:Se Jovan è sicuro del posto di lavoro prende la Multipla.
Jovan Szantovich ha scritto:Ho invitata la tizia sul forum (Mac, è la ragazza del tuo amico fotografo... Quelli che erano a Biella).
MrFrag ha scritto:allora... se si va la fragmobile come sempre è disponibile, ma col cavolo che passo nuovamente dall'austria.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Ho invitata la tizia sul forum (Mac, è la ragazza del tuo amico fotografo... Quelli che erano a Biella).
eri ubriaco o avevi preso una botta in testa?tanto per gradire.
MrFrag ha scritto:allora... se si va la fragmobile come sempre è disponibile, ma col cavolo che passo nuovamente dall'austria.
Stoccarda è sul versante ovest, passare dall'austria sarebbe da idioti. si passa dall'odiata svizzera per andare su dritti dritti fino al concerto.
@Jovan. Tu nella multipla... beh sarebbe comodo ma in effetti sarebbe anche ridicolo![]()
![]()
![]()
Devo chiedere alla morosa, probabilmente verrà anche lei.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Stoccarda è sul versante ovest, passare dall'austria sarebbe da idioti. si passa dall'odiata svizzera per andare su dritti dritti fino al concerto.
Jovan Szantovich ha scritto:CacciatricediSangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, vieni anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu?
Jovan Szantovich ha scritto:...Coi Mago de Oz la percentuale di spettatori gay è più alta del solito, mi serve uno scudo in grado di fare le treccine da frapporre tra me ed eventuali ammiratori
Jovan Szantovich ha scritto:Ma allora mi ci costringete!
Guarda che in realtà non c'è nulla di sbagliato. Al limite è opinabile la parentesi.Sephiroth ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Ho invitata la tizia sul forum (Mac, è la ragazza del tuo amico fotografo... Quelli che erano a Biella).
eri ubriaco o avevi preso una botta in testa?tanto per gradire.
@Jovan. Tu nella multipla... beh sarebbe comodo ma in effetti sarebbe anche ridicolo![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146540307
![]()
A gas
![]()
albertogo ha scritto:
Guarda che in realtà non c'è nulla di sbagliato. Al limite è opinabile la parentesi.
Edit @Jovan: dallo stesso sito http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 72&asrc=pl
Edit2 @Jovan: http://titoorangedog.blog.kataweb.it/fi ... /merda.gif
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti