Hello Zamy ha scritto:Ma che emoticon è?
bellissima!!

ho trovato i k-way!!

Moderatore: Leadingtherats
Hello Zamy ha scritto:Ma che emoticon è?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Hello Zamy ha scritto:Rieccoci![]()
Nei prossimi giorni metterò giù un report degno di questo nome, unica pecca e giramento di coglioni: non mi hanno fatto entrare con la reflex quindi niente foto, per il resto gran bel festival
Daemonia Szantovich ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Rieccoci![]()
Nei prossimi giorni metterò giù un report degno di questo nome, unica pecca e giramento di coglioni: non mi hanno fatto entrare con la reflex quindi niente foto, per il resto gran bel festival
perchè non facevano entrare con la reflex?
Hello Zamy ha scritto:Daemonia Szantovich ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Rieccoci![]()
perchè non facevano entrare con la reflex?
Niente macchine fotografiche professionali senza il pass foto
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:non mi sembra una cazzata, c'è tra le regole e lo fanno rispettare.
Invece con la mia bridge mi hanno fatto entrare senza problemi.
MrFrag ha scritto:penso sia un problema con i diritti d'autore, anche agli in extremo non si poteva entrare con macchine fotografiche professionali.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti