CI VOGLIO TORNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:'coddio!!!!
si va?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:'coddio!!!!
si va?
![]()
Voglio dire di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vediamo..
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:'coddio!!!!
si va?
![]()
Voglio dire di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vediamo..
non è il festival adatto a te
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:sei pronto ad essere circondato da qualche migliaio di darkettoni e ed essere invaso per la maggior parte della giornata da ebm, new wave, industrial elettronico etc?
Sephiroth ha scritto:sei pronto ad essere circondato da qualche migliaio di darkettoni e ed essere invaso per la maggior parte della giornata da ebm, new wave, industrial elettronico etc?
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:sei pronto ad essere circondato da qualche migliaio di darkettoni e ed essere invaso per la maggior parte della giornata da ebm, new wave, industrial elettronico etc?
Non sono razzista..![]()
Sono loro che sono darkettoni..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque sono pronto.
Zamilak ha scritto:
Io se non cambio lavoro entro l'estate dovrò scegliere tra questo e il Festival Medieval ma con queste premesse e contando anche il mio animo tamarro mi sa che la scelta è già fatta....quarto anno di fila al M'Era Luna
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Zamilak ha scritto:
Io se non cambio lavoro entro l'estate dovrò scegliere tra questo e il Festival Medieval ma con queste premesse e contando anche il mio animo tamarro mi sa che la scelta è già fatta....quarto anno di fila al M'Era Luna
e ma il mediaval è da vedere!!![]()
![]()
ancora gruppi enormi, a parte gli haggard, non ne hanno annunciati, ma vale la pena in se stesso come festival!
ciò non toglie che il m'era luna mi incuriosisca tantissimo!!
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:sei pronto ad essere circondato da qualche migliaio di darkettoni e ed essere invaso per la maggior parte della giornata da ebm, new wave, industrial elettronico etc?
mi sa che hanno cambiato un pochino rotta allora.... altrimenti non saprei spiegarmi Nightwish, Apocalyptica, Reiter ed i Subway to sally....
però i prodigy prima o poi li vorrei vedere dal vivo.
Sephiroth ha scritto:il resto è come ho detto..
Zamilak ha scritto:Sephiroth ha scritto:il resto è come ho detto..
è proprio quella la figata
/Zamy tamarra mode on
Zamilak ha scritto:Reine ha scritto:Zamilak ha scritto:
e ma il mediaval è da vedere!!![]()
![]()
ancora gruppi enormi, a parte gli haggard, non ne hanno annunciati, ma vale la pena in se stesso come festival!
ciò non toglie che il m'era luna mi incuriosisca tantissimo!!
Sta di fatto che SE RIUSCISSI A TROVARE UN ALTRO LAVORO me li farei entrambi ma il richiamo del M'Era per ora è troppo forte...so tamarra che vi devo dire....
EDIT: ecco le foto dello scorso anno (ancora ne mancano), dovreste riuscire a vederle
http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewPicture&friendID=64764037&albumId=2428149
Sephiroth ha scritto:ho cominciato a contrattare le ferie estive per venire al m'era e per fare il mediaval![]()
forse forse ce la faccio
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti