se non ricordo male c'ero.
ma spiegatemi una cosa... questa sezione amarcord, mi pare alla fine contenga segnalazioni di concerti, niente particolari memorandum o che.
vediamo di raccontare qualcosa che diamine!
comunque ho trovato le foto.
qualcosa ricordo di quella serata... suonava di supporto il gruppo di una mia amica. non ricordo più il nome, del gruppo, non dell'amica, che tra l'altro avevo raggiunto telefonicamente prima di uscire per sentirmi dire che non poteva venire al concerto perché non stava bene.
ah. all'epoca io scrivevo per kronic.it, ed era successo un casino con gli accrediti. kronic aveva dei biglietti in palio per un concorso, poi mi comunicarono che una ragazza che aveva vinto un biglietto non era più intenzionata ad andarci e allora, ok, ci vado io...
arrivo all'ingresso e mi dicono che la fanciulla in questione è già entrata a nome 'kronic'. ma che cazzo!
16 euri mi pare. e vabbè, dopo essere arrivato a milano e averla attraversata, chissenefrega.
entro che mancano solo gli entombed. e insomma.
poi scopro anche che la fanciulla in questione la conoscevo anche! [l'ho incontrata infatti]
ma non è tutto.
in pratica lo zoe non è che abbia sto gran backstage - o aveva almeno, ha chiuso per poi riaprire... - quindi i musicisti in pratica se ne stavano nascosti da un tendone dietro il palco. dopo il concerto chiunque poteva andare a rompere loro le palle, fare due chiacchiere, far foto eccetera.
parlai col chitarrista, che mentre se ne andava mi omaggiò di due lattine di birra da 50cl!
in quel periodo stavo anche organizzando il primissimo concerto di ANTIMATTER in italia, che si sarebbe svolto il 7 dicembre (era il 23 novembre...) a vicenza al lynx club, ex midian, aiutato da un amico di bassano del grappa [dolorian il suo nome in codice].
avevo stampato dei volantini che stavo distribuendo per tutta milano e anche oltre, e quindi non persi occasione per chiedere di poterne lasciare qualcuno allo zoe.
ma mi sentii rispondere che allo zoe si volantineggia solo eventi dello zoe e basta. però dopo il concerto - se non sbaglio era anche un venerdì sera, quindi si chiudeva alle 5 del mattino!!! - appesi un volantino nella babcheca che si trova[va] nel corridoio che porta ai cessi. così mentre ero lì a chiacchierare coi musicisti in zona backstage, il tipo che mi aveva proibito qualsiasi forma di promozione di altri eventi venne a redarguirmi e ad allontanarmi dai musicisti.
e vabbè, un po' di faccia tosta ogni tanto ci vuole!
e con questo è tutto. se va bene racconterò molto altro prossimamente :)
infatti:
http://picasaweb.google.it/eugenio.crip ... 3Entombed#