Fra l' altro, rientrato a che ora in quel di Firenze?
Moderatore: Leadingtherats
isjungfrun ha scritto:cattifi
l'hai incontrata la michela
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:'astardi e 'brei!!!!
Che ieri sera mi telefonano in gruppo prima dell'inizio del concerto!!!!
E che distraendomi mi fanno sbaglaire strada!!!! (veramente oltre alla telefonata, ha contribuito l'odorino di un paio di trattorie che attiravano il mio pancino vuoto..)
Alla fine invece di arrivare al colosseo, sono arrivato a piazza Santa Maria Maggiore..
ma vabbè, nulla di grave, vista una piazza in più prima di mangiare.
Ciò nonostante continuo ad odiarvi!
Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:'astardi e 'brei!!!!
Che ieri sera mi telefonano in gruppo prima dell'inizio del concerto!!!!
E che distraendomi mi fanno sbaglaire strada!!!! (veramente oltre alla telefonata, ha contribuito l'odorino di un paio di trattorie che attiravano il mio pancino vuoto..)
Alla fine invece di arrivare al colosseo, sono arrivato a piazza Santa Maria Maggiore..
ma vabbè, nulla di grave, vista una piazza in più prima di mangiare.
Ciò nonostante continuo ad odiarvi!
Mentre ci odiavi, sei venuto a capo del "tu stupido avvocato"? Lo attendiamo con ansia
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Jovan Szantovich ha scritto:Muoviti che intanto siamo in ambasce anche con "Tu stupido longobardo"
Leadingtherats ha scritto:Fantastico. Davvero. Non credevo che il non saper suonare potesse essere elevato ad arte, ma loro ce l'hanno fatta. Davanti ad una folla entusiastica composta da DUE persone esaltatissime (e, credo, profumatamente pagate), assemblano note e ritmiche a casaccio. Sembra che stiano tutti suonando una canzone diversa. E che la stiano comunque suonando male. Resisto, mio malgrado affascinato da ciò che sta succedendo sul palco, per circa due minuti; dopo di che un passaggio di batteria particolarmente rivoltante mi induce a rifugiarmi di nuovo nel gazebo fumatori, ove vengo raggiunto ben presto dal resto della truppa. Seguono birre ed ulteriori cazzate sino al concerto di Audrey Horne.
Questi ce li seguiamo, se così si può dire, prevalentemente dal gazebo fumatori (anche perché rimaniamo chiusi fuori). Almeno suonano assieme, propongono un rock che non sarebbe neanche male. Se aprissero per gli Oasis. Ma, aprendo per gli Enslaved, sono decisamente fuori contesto.
isjungfrun ha scritto:![]()
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Fantastico. Davvero. Non credevo che il non saper suonare potesse essere elevato ad arte, ma loro ce l'hanno fatta. Davanti ad una folla entusiastica composta da DUE persone esaltatissime (e, credo, profumatamente pagate), assemblano note e ritmiche a casaccio. Sembra che stiano tutti suonando una canzone diversa. E che la stiano comunque suonando male. Resisto, mio malgrado affascinato da ciò che sta succedendo sul palco, per circa due minuti; dopo di che un passaggio di batteria particolarmente rivoltante mi induce a rifugiarmi di nuovo nel gazebo fumatori, ove vengo raggiunto ben presto dal resto della truppa. Seguono birre ed ulteriori cazzate sino al concerto di Audrey Horne.
Questi ce li seguiamo, se così si può dire, prevalentemente dal gazebo fumatori (anche perché rimaniamo chiusi fuori). Almeno suonano assieme, propongono un rock che non sarebbe neanche male. Se aprissero per gli Oasis. Ma, aprendo per gli Enslaved, sono decisamente fuori contesto.
Grazie di cuore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:![]()
Povera
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:![]()
Povera
ma secondo voi torneranno????
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:alla attesissima Isa
albertogo ha scritto:Allo splendido racconto di Leading aggiungo solo:
Passati dietro le quinte con il gruppo hanno aperto l'Idromele di Jovan trovandolo ottimo!! E facendogli i complimenti.
Sephiroth ha scritto:no, sarà solo terribilmente stonato!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti