che bella sorpresa incontrare fraggolino
e anche selvaggino butcher
anche io ho incontrato un paio di loschi individui di metal folk (tristano e un'altro che non mi ricordo che cappero era) inultile dire che mi hanno riconosciuto loro dai capelli
poi altri 3 mi hanno pure chiesto una foto con loro dal dietro
cmq i primi carini, ma niente di che...apparte il cantante che sembrava piccolo-petri. somiglianza alquanto impressionante.
i metsatoll mi sono piaciuti un monte....davvero particolari...il pezzo di chiusura fantastico con canto in stile tibetano (okey avra anche un latro nome in nordico ma non lo so) e munnharpe (quella cosetta che fa boing boing come lo scacciapensieri nostrano) e un macello di "aioaioaioaio" e lucifero "toh guarda un gruppo di sardi!!!!

"
gli ensiferum hanno fatto un bel concerto, peccato che l'impianto abbia dato un sacco di problemi, il volume andava e veniva, sfiga però solo con loro, perche agli altri non ha dato problemi.
purtroppo non sono tra i miei gruppi preferiti...non ho gradito molto la svolta degli ultimi 2 album, quindi mi sono goduta piu che altro i pezzi vecchi.
sta cosa delle foto mi ha irritato non poco. m'ero portata la macchina e lo zaino apposta, e mi sfavava essere carica come un miccio per niente. la tipa dello staff è salita sul palco dicendo che il menagment degli ensi non voelva foto, cosi io ho cominciato a farle ai primi 2 gruppi. ho dovuto litigare con 2 persone.
il primo della crew degli ensiferum, che in realtà è stato molto gentile. mi ha chiesto se avevo il photo pass. gli ho detto di no, lui mi ha detto che non potevo fare foto. io gli ho detto si ma durante gli ensi non le faccio, ma durante gli altri mica avete detto niente? lui c'è rimasto un po fregato non sapeva che dirmi e alla fine m'ha detto okey va bene. poi arriva quella del locale che mi fa una smenata assurda. io le dico guarda ho parlato con uno della crew, lei mi fa chi??? io: cazzo non lo so chi era, mica s'è presentato, ma parlava in inglese quindi non era del locale, mi ha detto che potevo fino agli ensi. dopo un tira e molla di 5 minuti mi ha dato l'okey.
poi iniziati gli ensiferum, mi sono guardata intorno...e c'era gente che le faceva, allora mi sono nascosta in mezzo alla folla e le ho fatte anche io...cercando di non farne troppe per non attirare l'attenzione.
come al solito siamo in italia, e delle regole ce ne freghiamo

edit: viste le foto...nno sono un granche

però questa mi piace (ovviamente non è photoshoppata, ho solo aumentato un po di chiarezza per fa uscire di + il primo piano che risulta + trasparente)