Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Dark_Dahlia ha scritto:Come si fa a fare un concerto metal nel deserto?? Si sciolgono tutte le borchie!
Iset ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Come si fa a fare un concerto metal nel deserto?? Si sciolgono tutte le borchie!
Costume tutta la vita
Dark_Dahlia ha scritto:Iset ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Come si fa a fare un concerto metal nel deserto?? Si sciolgono tutte le borchie!
Costume tutta la vita
Ma io non posso andare a un concerto senza neanche UN pezzo borchiato... O le borchie me le metto sul costume.. E poi a me viene sempre l'eritema a stare al sole, anche se mi metto filtro 30 (non sto esagerando)
Iset ha scritto:
Borchie sul costume
Dark_Dahlia ha scritto:Ma sei matto?? Così poi si scalda la borchia e mi fa un branding sul capezzolo??
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:un giorno verrete al m'era luna..
dove vedrete gente in cotta di maglia..
dove vedrete ragazze in costume di maglia (2 pezzi ovvio..)
ma tutto questo solo il primo giorno........
...il secondo giorno vedrete gente a torso nudo con "l'abbronzatura" romboidale e soffrirete per loro..
e vedrete ragazze in topless con "l'abbronzatura" di maglia e soffrirete per loro...
Sephiroth ha scritto:dove vedrete ragazze in costume di maglia (2 pezzi ovvio..)
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Dark_Dahlia ha scritto:Si però se hai la pelle sfigata come me un filtro 30 a Milano Marittima ti fa venire l'eritema sui polsi
Dark_Dahlia ha scritto::ump evidentemente si...
Ma poi anche il pezzo sotto di cotta di maglia??
Jovan Szantovich ha scritto:In compenso a Dubai non ci andrei neanche se ci fosse il bill del SB con aggiunta dei Windir.
Dark_Dahlia ha scritto:Ma io non posso andare a un concerto senza neanche UN pezzo borchiato...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti