Login  •  Iscriviti

Doro Pesch - 11/10/2011 - Milano

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Doro Pesch - 11/10/2011 - Milano

Messaggiodi MrFrag il 06 mag 2011 14:27

L'ultima volta che abbiamo visto DORO esibirsi nella nostra penisola risale al 2002, sul palco del GODS OF METAL. Oggi, DORO PESCH e la sua band tornano in Italia per un'unica data che si terrà ai Magazzini Generali di Milano. Da 25 anni sempre presente sulla scena della musica heavy metal, DORO è divenuta oramai una vera e propria regina del metal al femminile ed il suo show italiano ce lo dimostrerà!! Ad aprire il tour europeo di DORO uno special guest nostrano: Merendine Atomiche!

Di seguito i dettagli della data:

DORO
+ Merendine Atomiche
11.10 MILANO magazzini generali

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: 22,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 28,00 euro

Biglietti in prevendita a partire da lunedì 9 maggio sul circuito Ticket One e rivendite collegate autorizzate.

Mannaggia a cristo per il prezzo!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Re: Doro Pesch - 11/10/2011 - Milano

Messaggiodi Leadingtherats il 10 mag 2011 12:59

QUANTO?!
Ma dai, ma suvvia (cit.)
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 10 mag 2011 13:00

decisamente un prezzo esagerato
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi rockerbus il 31 ago 2011 18:04

beh,Doro è stata varie volte in Italia nel frattempo,l'ultima era Halloween del 2009 ed ha fatto 2 date,Roma e Pinarella di Cervia...comunque se vi fa paura di spendere 22 euro per un concerto di quello spessore(io l'ho vista e in proporzione merita molto più di 90 euro per i Maiden ad un festival) ragazzi stiamo a casa e portiamo rispetto per quelli che vanno in discoteca che 20 euro li pagano anche 2 sere la settimana per andare nello stesso posto a vedere un dj
rockerbus
Niubbo

Messaggiodi Leadingtherats il 01 set 2011 10:33

28 euro, non 22.
Quelli che vanno in discoteca facciano un po' quello che vogliono. Con appena due euro in più quest'estate ci siamo visti i Dark Tranquillity più altri 4/5 gruppi di spessore. Quindi mi pare che, in confronto, il concerto di Doro costi troppo.

EDIT: ma poi ci ripenso, di'ane, ma che palle con 'sta storia della discoteca! Ogni volta che c'è discussione sui prezzi dei concerti, salta fuori qualcuno con la discoteca. Ma se vi scappa dagli occhi quello che spendono i discotecari, aprite una cazzo di discoteca e festa finita!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 09 ott 2011 10:44

Doro: concerto di Milano annullato

Riportiamo dal sito della Live in Italy:

Comunichiamo che lo show di DORO previsto per martedì 11 ottobre ai Magazzini Generali di Milano è ANNULLATO.
I possessori del biglietto potranno richiedere il rimborso presso il punto vendita entro e non oltre l’11 novembre.

http://www.metallus.it/news/doro-concer ... annullato/

bella soprattutto la motivazione eh....

bah...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Torna a Amarcord / I Remember