Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Zamilak ha scritto:DIO MERDA DIO MERDA DIO MERDA DIO MERDA
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ovvio.. Non sono mica gli AC/DC..![]()
![]()
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:Ovvio.. Non sono mica gli AC/DC..![]()
![]()
ciccino, la doppia data di 2 anni fa al forum d'assago ha fatto sold out in tempi inferiori degli a cazzo de cane.
Stavolta i biglietti si trovano ancora perchè la doppia data è negli stadi..
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:Ovvio.. Non sono mica gli AC/DC..![]()
![]()
ciccino, la doppia data di 2 anni fa al forum d'assago ha fatto sold out in tempi inferiori degli a cazzo de cane.
Stavolta i biglietti si trovano ancora perchè la doppia data è negli stadi..
Punto sul vivo!!![]()
E non sono A Cazzo Di Cane!!
Sephiroth ha scritto:era solo una constatazione, dato che hai cercato di denigrare il gruppo, quando non sei a conoscenza dei loro record di vendite.. e cmq si, in una di quelle 2 date sold out, con tanto di dvd registrato a milano, io c'ero.
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:era solo una constatazione, dato che hai cercato di denigrare il gruppo, quando non sei a conoscenza dei loro record di vendite.. e cmq si, in una di quelle 2 date sold out, con tanto di dvd registrato a milano, io c'ero.
Senti se vuoi litigare ok.. Ma così non mi sta bene!! Non ho tentato di denigrare nessuno.. Facevo solo una battuta.. Ma evidentemente non riesci a capirla..
RodrigoNavarro ha scritto:no dai non flammiamo per i depeche mode e gli ac dc non saprei da che parte staer
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:era solo una constatazione, dato che hai cercato di denigrare il gruppo, quando non sei a conoscenza dei loro record di vendite.. e cmq si, in una di quelle 2 date sold out, con tanto di dvd registrato a milano, io c'ero.
Senti se vuoi litigare ok.. Ma così non mi sta bene!! Non ho tentato di denigrare nessuno.. Facevo solo una battuta.. Ma evidentemente non riesci a capirla..
FLAME!!!
RodrigoNavarro ha scritto:no dai non flammiamo per i depeche mode e gli ac dc non saprei da che parte staer
Mentre è ancora viva la partecipazione al concerto dei Depeche Mode a Roma e l'attesa è a mille per la data milanese di questa sera, arriva un annuncio davvero a sorpresa: altre due date italiane aggiunte al Tour of the Universe.
Sarà un autunno bollente per i fan dei Depeche Mode: il 25 novembre Dave Gahan e soci torneranno ad esibirsi al Palamalaguti di Bologna, mentre il giorno seguente saranno al Palaolimpico di Torino.
LiveNation ha appena ufficializzato questi due nuovi appuntamenti italiani cogliendo tutti di sorpresa; i riflettori in Italia non si sono ancora spenti sui Depeche - stasera di scena a Milano - e già si prepara a partire la caccia al biglietto per i nuovi concerti.
Le prevendite partiranno il 24 giugno presso consuenti canali.
La mia amica è andata alla data di Milano e mi ha detto che è stato un concerto fantastico.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti