Moderatore: Leadingtherats
Jovan Szantovich ha scritto:Sì. Oro, incenso e mirra.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Già, hai ragione.
18 gennaio meeting all' estragon.
Mi portate i regali per il mio compleanno?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Vero.MrFrag ha scritto:... certo che anche la live, spostare di 300km un concerto è proprio una mossa intelligente....
Sephiroth ha scritto:mi spiace per chi si stava organizzando ma..
cambio di location:
DEICIDE: arriva l'Anticristo!
Farà la sua calata italiana, in uno show che si preannuncia infernale, la band più importante del panorama death estremo americano: DEICIDE! Glen Benton e soci saranno in Italia per una data esclusiva, a promuovere il loro ultimo album “TIll Death Do Us Part”, micidiale e sanguinolento come da tradizione. DEICIDE non saranno i soli ad incendiare il palco milanese del Rolling Stone, saranno infatti accompagnati da altri due co-headliner e due special guest: stiamo parlando di VADER, SAMAEL, Zonaria, Devian e un’altra band di cui vi daremo dettagli il prima possibile! Are you ready for hell?!?!?
Ecco i dettagli dello show:
DEICIDE
+VADER
+SAMAEL
+ Zonaria
+ Devian
+ special guest TBA
18.01.2009 MILANO rolling stone
Inizio concerti ore: 18.00
Apertura cancelli ore: 17.00
Prezzo del biglietto: 22 euro + prevendita
isjungfrun ha scritto:riporto su il topic che gennaio si avvicina![]()
spero di poterci venire, è venerdi, magari convinco luci a prendere il sabato di ferie![]()
ma quindi insomma è a milano giusto?
Lugh ha scritto:Vale ma allora te e Gabriele andate?
No, perche non ho ne soldi ne voglia di farmi un altro Pisa-Milano da solo in treno, pero` se voi ci siete posso farci un pensierino..
Lugh ha scritto:Allora rimaniamo che se decidete di andare me lo fai sapere, cosi` in caso mi aggrego
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti