Che poi il sottoscritto conosca un disco dei Deicide, uno dei Marduk e stop non ha alcuna rilevanza

Moderatore: Leadingtherats
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:roma più lontana ma più simpatia...firenza più vicina e meno simpatia....
ROTTING CHRIST: a Bologna con Deicide, Marduk e Vader
Pare che i ROTTING CHRIST saranno very special guest nel concerto che DEICIDE, MARDUK e VADER terranno il prossimo 19 maggio all'Estragon di Bologna.
caska1979 ha scritto:se nulla cambia dovrei esserci
Leadingtherats ha scritto:caska1979 ha scritto:se nulla cambia dovrei esserci
Non cambia nulla, ci si vede lì
Leadingtherats ha scritto:Iced Tears ha scritto:roma più lontana ma più simpatia...firenza più vicina e meno simpatia....
Roma più lontana, Bologna un gruppettino in più:ROTTING CHRIST: a Bologna con Deicide, Marduk e Vader
Pare che i ROTTING CHRIST saranno very special guest nel concerto che DEICIDE, MARDUK e VADER terranno il prossimo 19 maggio all'Estragon di Bologna.
http://www.metalitalia.com/articles/32983/rotting_christ_bologna_deicide_marduk_vader.html
Boia, spettacolo! Ora ho davvero un motivo per andare!
Deadly Nightshade ha scritto:eh...! io non lo so quale discriminante usano per scegliere le date....
però mi sembra evidente che le scelgono a cazzo!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Deadly Nightshade ha scritto:lo immaginavo che c'era un discorso di visibilità dietro a queste scelte....però le date italiane contano sempre come il 2 di picche
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti