Login  •  Iscriviti

DEEP PURPLE + Orchestra - Arena di Verona - 18/07/11

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

DEEP PURPLE + Orchestra - Arena di Verona - 18/07/11

Messaggiodi Ferox il 04 dic 2010 12:31

comunicato ufficiale Barley Arts:

I DEEP PURPLE con l'Orchestra: un rapporto che dura dal 1969, da quando la band inglese registrò il memorabile "Concerto for Group and Orchestra", tra i primissimi e più imitati esperimenti di contaminazione tra la musica rock e quella classica. A più di quarant'anni di distanza da quella prima volta, i DEEP PURPLE rispolverano la formula magica con un'orchestra di quarantotto elementi: una sola data in Italia, il 18 Luglio 2011, in una location che rende il tutto ancora più affascinante, quale L'Arena di Verona.
L'ultimo tour "sinfonico" del gruppo hard rock risale al 2000, quando arrivarono anche in Italia per una data memorabile al Forum di Assago, in compagnia dell'indimenticabile Ronnie James Dio come special guest, scomparso solo pochi mesi fa.

Per i numerosi fans italiani, gli stessi che hanno affollato gli ultimi tour dei Deep Purple facendo registrare il sold out più o meno ovunque, la caccia al biglietto per questo vero evento artistico si apre già Lunedì 6 Dicembre sul sito http://www.ticketone.it
Ecco i dettagli dei biglietti:
Poltronissima 65 Euro, Poltrona 55 Euro, Gradinata numerata 45 Euro, Gradinata non numerata 30 Euro
A questi prezzi vanno aggiunti i diritti di prevendita.

La formazione attuale dei Deep Purple è composta da Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e Ian Paice (batteria) mentre i dettagli sull'orchestra saranno comunicati a breve.

:wha
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Re: DEEP PURPLE + Orchestra - Arena di Verona - 18/07/11

Messaggiodi RodrigoNavarro il 04 dic 2010 13:15

che figata!
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Blackout il 04 dic 2010 13:40

imperdibile :hail
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
" È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione "
Blackout
Niubbo

Messaggiodi Sephiroth il 04 dic 2010 16:57

miomiomiomiomiomio!!!

però 'astardi, Lord porta in concerto il Concerto For Group And Orchestra in alcune date e loro rispondono così..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Ferox il 04 dic 2010 17:52

Sephiroth ha scritto:però 'astardi, Lord porta in concerto il Concerto For Group And Orchestra in alcune date e loro rispondono così..

ho pensato la stessa cosa quando ho letto la notizia :sis
mi spiace per Lord ma i Deep Purple in arena io volevo andarli a vedere al tour di Perfect Strangers ma mia mamma non era d'accordo (avevo 13 anni :timid)...
stavolta spero di non perdermeli :cor
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Leadingtherats il 06 dic 2010 11:58

A me non sembra un'idea eccelsa, quella di organizzare in due giorni tra Udine e Verona Bon Jovi, Toto e Deep Purple.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 06 dic 2010 22:32

Leadingtherats ha scritto:A me non sembra un'idea eccelsa, quella di organizzare in due giorni tra Udine e Verona Bon Jovi, Toto e Deep Purple.

si, è una cagata pazzesca questa.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Torna a Amarcord / I Remember