Login  •  Iscriviti

Days Shocking Ground Fest - 03-04/10/2009, Terni

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Days Shocking Ground Fest - 03-04/10/2009, Terni

Messaggiodi Leadingtherats il 27 ago 2009 19:12

DAYS SHOCKING GROUND FEST: nuovo metal meeting
Riceviamo e pubblichiamo:

Immagine

Il "Days Shocking Ground Fest" è un nuovissimo metal meeting che si svolgerà in due giornate a Terni (Località Campacci):

SABATO 3 OTTOBRE
DOMENICA 4 OTTOBRE

All'interno delle due stesse giornate avrete modo di assistere a concerti di vario genere, con un'accurata selezione delle band. Il fulcro del festival verrà appunto rappresentato dall'avvicendarsi sul palco di nomi noti della scena alternativa italiana/internazionale e da coloro che cercano e meritano di "emergere". Ci saranno mostre fotografiche ed espositive di vario genere, con la possibilità di acquistare gadgets dell'evento e prodotti di tutt'altro tipo (stand gastronomici inclusi) ma pur sempre inerenti all'ambito artistico.
Verranno indetti concorsi di vario genere, fra i quali:
- Possibilità d'iscrivere la propria band, che potrà essere selezionata per partecipare all'edizione del prossimo anno.
- Possibilità d'iscriversi come "artista" (fotografo, disegnatore, ecc..) per poter esporre gratuitamente i propri lavori nella prossima edizione del festival.
- Possibilità d'iscriversi alla "pesca" dell'evento, potendo vincere premi di vario genere (fra cui una chitarra ed un basso personalizzati).
e molto altro ancora..

I "cancelli" apriranno alle ore 13:00 della prima giornata, mentre i concerti inizieranno intorno alle 16:00 e proseguiranno fino a notte inoltrata.
La chiusura é prevista per la mezzanotte dello stesso giorno, con riapertura, nel giorno successivo, intorno alle 12:00 (seguendo poi le stesse modalità del giorno precedente, fino al termine dell'evento stesso). Molto probabilmente gli ospiti di entrambe le giornate avranno anche la possibilità di pernottare nei pressi del festival, grazie all'area campeggio offerta gratuitamente dall'organizzazione. Presto verrà comunque fornita una lista di alberghi/pensioni convenzionati con la nostra manifestazione, nei/nelle quali potrete tranquillamente pernottare a prezzi molto vantaggiosi.
Per ulteriori informazioni potete consultare l'indirizzo http://www.myspace.com/dayshockingroundfest.
Oppure chiamare il numero 3314166405.
Vi aspettiamo numerosi.
Al momento sono stati confermati:

NELLA GIORNATA DI SABATO 3 OTTOBRE:
Viper
Light Silent Death
Winter of Life
Enemynside
Theatres Des Vampires
Killing Touch
Infernal Poetry
Stormlord

NELLA GIORNATA DI DOMENICA 4 OTTOBRE:
Lost in Oblivion
Amantyde
IceHel
DGM
Eldritch
Domine
White Skull
Vision Divine

http://www.metalitalia.com/articles/29645/days_shocking_ground_fest_nuovo_metal_meeting.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Days Shocking Ground Fest - 03-04/10/2009, Terni

Messaggiodi Mac il 27 ago 2009 21:53

dio bono... se terni non mi fosse un po lontano mi interesserebbe assai sto festival!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 30 ago 2009 11:25

Non male, veramente non male!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 30 ago 2009 12:11

Mac ha scritto:dio bono... se terni non mi fosse un po lontano mi interesserebbe assai sto festival!!

si, ti quoto, ci sono un po di nomi che fa sempre piacere vedere sul palco :cor
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 01 ott 2009 14:58

INFERNAL POETRY: fratture e concerti
Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo il minitour dello scorso mese dove Daniele Galassi è stato chiamato a suonare con un ditone fratturato, stavolta tocca a Paolo Ojetti (voce), che a seguito di un incidente stradale con la moto si è rotto un braccio ed è stato operato e ricoverato per 5 giorni (uscendo solo oggi giovedì 1 ottobre).
Anche stavolta però la band ha deciso di non rinunciare al suo week basato sull'ormai collaudato binomio "concerti&fratture" e l'apparizione al DAYS SHOCKING GROUND FEST del 3 ottobre a Terni rimane cocciutamente confermata.

A sabato dunque.
Stay Nervous!

http://www.metalitalia.com/articles/30235/infernal_poetry_fratture_concerti.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a Amarcord / I Remember