quoque me auch
così non si scontenta nessuno

Moderatore: Leadingtherats
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto::snoffs potrei offendermi...
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:potrei offendermi...
Se ti offendessi, non ne capirei il motivo...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:potrei offendermi...
Se ti offendessi, non ne capirei il motivo...
sai l'anno scorso eravamo assieme...
cmq sicuramente meglio i dark tranquillity
Zamilak ha scritto:Molto probabilmente a Milano ci saremo anche io e Rodrigo!!!!
Maestro ha scritto:Zamilak ha scritto:Molto probabilmente a Milano ci saremo anche io e Rodrigo!!!!
Ficata
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Ehi, quanta brutta gente!
Bene bene, avremo un possibile minimeeting!
albertogo ha scritto:Mi sa che verrò a milano per i Dark, poi l'1 si partirà per monaco..
Kale ha scritto:Presente.albertogo ha scritto:Mi sa che verrò a milano per i Dark, poi l'1 si partirà per monaco..
Ma tu lavori ogni tanto?
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ehi, quanta brutta gente!
Bene bene, avremo un possibile minimeeting!
nuuuu ma tu mi vai a vedere i dark tranquillity???'![]()
ma non vieni con me al baraonda????![]()
a vedere i necrodeath???![]()
![]()
![]()
CATTIFO
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti