Login  •  Iscriviti

Dark Lunacy, 17 Dicembre, Keller, Curno (Bg)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Dark Lunacy, 17 Dicembre, Keller, Curno (Bg)

Messaggiodi Sephiroth il 08 dic 2010 15:03

DARK LUNACY: ritorno live a Curno (BG)

Riceviamo e pubblichiamo:

Venerdì 17 dicembre, una data non a caso, i rinnovati DARK LUNACY proveranno con un "live-zero" il loro ritorno sulla scena rock italiana in una serata al Keller Live Pub di Curno (BG) dove, oltre a segnare il debutto dell'imminente tour italiano, presenteranno in anteprima assoluta anche estratti dal nuovo cd Weaver of Forgotten (Fuel/SELF).
La dramatic-death-metal band ritorna sulle scene dopo molto tempo di assenza, quattro anni, dovuta a problemi gestionali sopravvenuti nonostante il clamore mondiale di The Diarist con tour in Russia, Messico e Sudamerica ed autentici sold-out. Purtroppo il successo dell'album non ha giovato alla band parmense che si è trovata a gestire una improvvisa e spaventosa notorietà che ha, a quanto pare, disgregato gli equilibri interni del gruppo.
Ora, dopo una salutare riflessione, Mike Lunacy, frontman e band leader, ritorna accompagnato da musicisti eccezionali che rispondono al nome di Daniele Galassi - guitar, Andy Marchini - bass, Claudio Cinquegrana - guitar e Alessandro Vagnoni - drums, una formazione da far tremare i polsi al più scettico dei kid-rocker...
L'album Weaver of Forgotten stà anche ottenendo unanimi consensi sia di critica, di pubblico che di vendite (uscito contemporaneamente anche in Russia, Giappone e Sud-Est Asiatico) e questo fa ben sperare per un ritorno ad alti livelli della band che ha portato in giro e per il mondo e tenuto alto il buon nome del rock italiano.
Apriranno la serata i NEMESIS INFERI arrivati al debutto ufficiale su cd con distribuzione europea con Another Kind of Evil (Fuel/SELF) dopo oltre 10 anni di attività.

Keller Live Pub - Via Bergamo - Curno (BG)

DARK LUNACY + NEMESIS INFERI

ore 22,oo - ingresso gratuito

info leparc@tiscali.it 035/613174

http://www.metalitalia.com/articles/398 ... bg%29.html

ed io non ci sono.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Dark Lunacy, 17 Dicembre, Keller, Curno (Bg)

Messaggiodi isjungfrun il 08 dic 2010 15:10

anteprima assoluta un cazzo, visto che ne han suonati un paio gia st'estate :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 08 dic 2010 17:02

isjungfrun ha scritto:anteprima assoluta un cazzo, visto che ne han suonati un paio gia st'estate :lol

Sì, infatti :lol :lol
Peraltro, pare che la pattuglia toscana abbia opinioni alquanto discordanti sui pezzi nuovi :myst :myst
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Lexia Blodhevn il 08 dic 2010 18:44

:sis

Spoiler: Mostra
fanno ca'à!
Immagine Immagine Immagine :myst
Revy: "Lascia che ti faccia una domanda. Che cosa sono questi?"
Rock: " .. un medaglione e... un teschio umano..."
Revy: " Sbagliato. Questi sono oggetti, Rock... Quando li privi dei loro significati, quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti... Oggetti e nient'altro... E se volessi dar loro un nuovo valore, non è di certo un vecchio ricordo. E' quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d'accordo...Soldi... questo è il valore che hanno. Tutto il resto sono solo merdosi sentimentialismi..."
Rock: "Allora il denaro è... Dio?"
Revy: " E' potere... Una cosa molto più utile di Dio."
Black Lagoon

[Leadingtherats ha scritto: Mi limito a segnalare:
l'inspiegabile entusiasmo dell'Alessia per le scritte sui cassoni dei camion:
"PANEUROPA! PAN! EUROPA!" (cit.)

Isa ha scritto:no non è stronzo...
è fesso...
ricorda che tu possiedi una figa QUINDI possiedi il potere...

Settimo Primcipio Satanico:
"Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe poichè, a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale", è divenuto il più vizioso fra tutti!"

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Lexia Blodhevn
I'm so Goth

Torna a Amarcord / I Remember