DARK LUNACY: ritorno live a Curno (BG)
Riceviamo e pubblichiamo:
Venerdì 17 dicembre, una data non a caso, i rinnovati DARK LUNACY proveranno con un "live-zero" il loro ritorno sulla scena rock italiana in una serata al Keller Live Pub di Curno (BG) dove, oltre a segnare il debutto dell'imminente tour italiano, presenteranno in anteprima assoluta anche estratti dal nuovo cd Weaver of Forgotten (Fuel/SELF).
La dramatic-death-metal band ritorna sulle scene dopo molto tempo di assenza, quattro anni, dovuta a problemi gestionali sopravvenuti nonostante il clamore mondiale di The Diarist con tour in Russia, Messico e Sudamerica ed autentici sold-out. Purtroppo il successo dell'album non ha giovato alla band parmense che si è trovata a gestire una improvvisa e spaventosa notorietà che ha, a quanto pare, disgregato gli equilibri interni del gruppo.
Ora, dopo una salutare riflessione, Mike Lunacy, frontman e band leader, ritorna accompagnato da musicisti eccezionali che rispondono al nome di Daniele Galassi - guitar, Andy Marchini - bass, Claudio Cinquegrana - guitar e Alessandro Vagnoni - drums, una formazione da far tremare i polsi al più scettico dei kid-rocker...
L'album Weaver of Forgotten stà anche ottenendo unanimi consensi sia di critica, di pubblico che di vendite (uscito contemporaneamente anche in Russia, Giappone e Sud-Est Asiatico) e questo fa ben sperare per un ritorno ad alti livelli della band che ha portato in giro e per il mondo e tenuto alto il buon nome del rock italiano.
Apriranno la serata i NEMESIS INFERI arrivati al debutto ufficiale su cd con distribuzione europea con Another Kind of Evil (Fuel/SELF) dopo oltre 10 anni di attività.
Keller Live Pub - Via Bergamo - Curno (BG)
DARK LUNACY + NEMESIS INFERI
ore 22,oo - ingresso gratuito
info leparc@tiscali.it 035/613174
http://www.metalitalia.com/articles/398 ... bg%29.html
ed io non ci sono.