invece di andare a monaco e dintorni, pensiamo un attimo a casa nostra.
DARK FOLK FEST
SALTATIO MORTIS, Faun, Dornenreich, Yggdrasill
h.20.00 / open h.19.00 €.20,00
imperdibile!!!
Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:ho iniziato la preparazione per questo concerto.
i Faun son bellissimi!!!!
un folk medievale lento, cantilentante, introspettivo e sognante. un gruppo che non farà saltare, non farà pogare, ma che ha un suo gran perchè. anche se non li vorrei mai sentire in un locale, starebbero troppo bene in una foresta, con il fuoco acceso, per far sognare i presenti prima di lasciarsi dolcemente addormentare..
(tutto questo per lamaggior parte dei pezzi, poi ci sono alcuni con drum machine sotto...)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:bologna? Lontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano!
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Jovan Szantovich ha scritto:...![]()
playback dei Faun a parte, è stato grandioso... Immagino che continuerò con l' headbang anche fra poco al lavoro.
...Con maschera di cuoio e Trollhammaren in mano sono pronto ad essere la foto più bella della serata!in serata vedrò le foto del cell come sono, non avevo una macchina fotografica![]()
Sephiroth ha scritto:non ho rischiato la vita al ritorno!!!![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:...![]()
playback dei Faun a parte, è stato grandioso... Immagino che continuerò con l' headbang anche fra poco al lavoro.
ma che ci fai sveglio alle 5.12????
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti