Login  •  Iscriviti

Cynic - 29/07 GE - 30/07 MI

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Cynic - 29/07 GE - 30/07 MI

Messaggiodi Isa il 24 giu 2008 15:42

CYNIC: due date italiane a luglio!
Riceviamo e pubblichiamo:

La band di Paul Masvidal, Sean Reinert e soci, appena riunitasi dopo anni di silenzio, torna in Italia per regalarci due show esplosivi. Avremo infatti l'occasione di ascoltare in anteprima alcuni brani inediti dell'attesissimo nuovo disco, oltre ai grandi classici estratti dall'incredibile album di debutto Focus.

Ecco i dettagli:

29 luglio "Santo Rock Off" Festival - Villa Serra di Manesseno (GE)
30 luglio "Nadir Summer Fest" – Zoe Club (Milano)

L’onore di aprire i due concerti della storica band americana toccherà ai Ritual Of Rebirth, freschi del loro album di debutto “Ethical Disillusion”, che sta già ricevendo ottimi consensi da parte degli addetti ai lavori.

I due eventi sono organizzati dalla booking & promotion agency NADIR ROCK. Due appuntamenti imperdibili per tutti i Cynic fans italiani!!

CYNIC + RITUAL OF REBIRTH

29 Luglio "Santo Rock-Off " Villa Serra di Manesseno (Genova)
30 Luglio "Nadir Summer Fest" Zoe Club (Milano)

Infos: http://www.nadirock.net - http://www.myspace.com/nadirockagency
info@nadirmusic.net
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Cynic - 29/07 GE - 30/07 MI

Messaggiodi Sephiroth il 24 giu 2008 15:47

come scritto di là..

avevo già sentito e bestemmiato..

come cazzo fai a fare una data allo ZOE a luglio?!?!?!?!? :pau
un posto del cazzo con un palchetto della minchia, al chiuso in pieno centro di baggio (quartiere di milano)!!!

ma con tutte le feste e i parchi che ci sono in giro che cazzo ci voleva ad organizzarlo da un altra parte?!?
quasi quasi meglio scendere a zena!!!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 24 giu 2008 16:31

Merda, martedì e mercoledì! (autocit.)

Che poi è strana 'sta cosa di fare uno show prima dell'uscita del nuovo, proponendone solo alcuni pezzi. Dovranno tornare col disco fuori ed il repertorio completo, credo. A 'sto punto preferisco aspettarli al varco nel tour del disco nuovo.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 29 lug 2008 22:46

DOMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per chi avesse dubbi, il prezzo del biglietto è di soli 10 eurini!!!!!!
io a meno di casini mi sa che vado!!!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Kale il 31 lug 2008 22:21

C'è andato nessuno?

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Torna a Amarcord / I Remember