Con le Crucified avviene il mio debutto al Rock Planet. Sapete quelle serate in cui esci per uscire, tutto sommato non ti importa molto del gruppo che c'è. Son le volte che in genere ti diverti di più, e questa ha confermato il concetto.
Comunque, si raggiunge il posto non senza giri pesca anche perchè nessuno di noi è così tecnologico da essere dotato di GPS o anche aver stampato la cartina da internet.
Si entra proprio quando il gruppo di spalla (i Rain) suonano le prime note. Un buon gruppo, come suono (ricordo in particolare un pezzo alla Accept oltre alla cover del pezzo più famoso dei Cult) ; una gestione del palco che, invece mi ha lasciato molto perplesso. Al 5427238-esimo "muovete quelle cazzo di mani" il cantante si è beccato il mio vaffanculo, a cui ha risposto con un grazie. Dopo, per quanto non ci sia stato il minimo problema, l'ho trovato a giro e ho provato a esprimergli il mio parere. Mi ha guardato per la cronaca, come il nonno accusato di pedofilia ...
Poi partono le Crucified di cui ora posso mettere anche alcune foto.

E non dite che sono monotematico, ok

Ok "End OT".
Musicalmente direi che una frase dica tutto : "It's only rock'n'roll but I like It'.
Il gruppo è quasi esclusivamente Mia che suona, canta e conduce le danze. Ora i ricordi sono un pò offuscati, sinceramente non ricordo molto assoli o simili. Comunque, pezzi alla Motorhead (mi pare anche una cover) suonati senza cazzate e fronzi inutili. Cori venuti bene e buona presenza scenica.
Ci si diverte e l'ora e un quarto della bambola gonfiabile crocifissa (per i Rain una mezz'ora circa) passa velocissimamente.
Dopo discreto DJ set.
A letto ore 6,30.