Login  •  Iscriviti

Crucified Barbara - 25/07/09 - Pinarella di Cervia (RA)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Crucified Barbara - 25/07/09 - Pinarella di Cervia (RA)

Messaggiodi endymion il 06 ago 2009 11:42

Questo post è il ripristino del precedente, che avevo inserito prima del "disastro" legato al ripristino del backup sbagliato etc... etc..

Con le Crucified avviene il mio debutto al Rock Planet. Sapete quelle serate in cui esci per uscire, tutto sommato non ti importa molto del gruppo che c'è. Son le volte che in genere ti diverti di più, e questa ha confermato il concetto.

Comunque, si raggiunge il posto non senza giri pesca anche perchè nessuno di noi è così tecnologico da essere dotato di GPS o anche aver stampato la cartina da internet.

Si entra proprio quando il gruppo di spalla (i Rain) suonano le prime note. Un buon gruppo, come suono (ricordo in particolare un pezzo alla Accept oltre alla cover del pezzo più famoso dei Cult) ; una gestione del palco che, invece mi ha lasciato molto perplesso. Al 5427238-esimo "muovete quelle cazzo di mani" il cantante si è beccato il mio vaffanculo, a cui ha risposto con un grazie. Dopo, per quanto non ci sia stato il minimo problema, l'ho trovato a giro e ho provato a esprimergli il mio parere. Mi ha guardato per la cronaca, come il nonno accusato di pedofilia ...

Poi partono le Crucified di cui ora posso mettere anche alcune foto.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E non dite che sono monotematico, ok :ghgh ? Vabbè, che vi devo dire la chitarrista è gnocca da paura e fra parentesi lei (come le altre) non gioca neanche esageratamente a fare la trojetta o la superfia .... Fra parentesi ero in prima fila, quindi :bav :bav :bav ...

Ok "End OT".

Musicalmente direi che una frase dica tutto : "It's only rock'n'roll but I like It'.

Il gruppo è quasi esclusivamente Mia che suona, canta e conduce le danze. Ora i ricordi sono un pò offuscati, sinceramente non ricordo molto assoli o simili. Comunque, pezzi alla Motorhead (mi pare anche una cover) suonati senza cazzate e fronzi inutili. Cori venuti bene e buona presenza scenica.

Ci si diverte e l'ora e un quarto della bambola gonfiabile crocifissa (per i Rain una mezz'ora circa) passa velocissimamente.

Dopo discreto DJ set.

A letto ore 6,30. :zzz
Immagine

Le guerre vanno e vengono ma i miei soldati vivranno in eterno. (2pac)
endymion
Poser

sponsor
Sponsor

Re: Crucified Barbara - 25/07/09 - Pinarella di Cervia (RA)

Messaggiodi Agony is my Name il 06 ago 2009 11:56

Ti dirò il posto non mi piace un granchè, però è vero che se stai in prima fila sei praticamente in bocca a quelli che suonano...
Piccolo OT: ti piace anche a te Neo Gensis Evangelion?
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi endymion il 06 ago 2009 12:18

Il posto direi è buono come discoteca rock/metal (con qualche riserva relativa ai DJ set post serata Madball, vedi topic relativo) ... poco buono per i live, perchè non si sente malissimo ma la sala dei concerti è piccola, il palco e il soffitto bassi.

Il che vuol dire che se sei dietro non vedi una mazza e se fuori non è -20 dentro sudi come un majale.

Per quanto riguarda Evangelion lo adoro !!! Credo che sia una delle più grandi opere degli ultimi 10 anni, includendo qualunque tipo di arte.

E' bello come anime, ma quello che è davvero pazzesco è la profondità che riesce a raggiungere. Tanto per dirti, mi sono pure sorbito vari libri di Cabala ebraica, dall'esaltazione del momento ... e anche se non sono diventato un rabbino, ho scoperto un mondo che non conoscevo. Mi ha fatto emozionare e pensare e credo che queste siano le cose che rendono diverso il vivere dal sopravvivere.

PS: (per eventuali prosegui in questo senso, dopo mi sposto nel tuo topic, però intanto lo metto qui) Bologna Provincia dove? Io faccio la spola fra Pistoia e Porretta Terme.
Immagine

Le guerre vanno e vengono ma i miei soldati vivranno in eterno. (2pac)
endymion
Poser

Messaggiodi Agony is my Name il 06 ago 2009 12:21

endymion ha scritto:Il posto direi è buono come discoteca rock/metal (con qualche riserva relativa ai DJ set post serata Madball, vedi topic relativo) ... poco buono per i live, perchè non si sente malissimo ma la sala dei concerti è piccola, il palco e il soffitto bassi.

Il che vuol dire che se sei dietro non vedi una mazza e se fuori non è -20 dentro sudi come un majale.

Per quanto riguarda Evangelion lo adoro !!! Credo che sia una delle più grandi opere degli ultimi 10 anni, includendo qualunque tipo di arte.

E' bello come anime, ma quello che è davvero pazzesco è la profondità che riesce a raggiungere. Tanto per dirti, mi sono pure sorbito vari libri di Cabala ebraica, dall'esaltazione del momento ... e anche se non sono diventato un rabbino, ho scoperto un mondo che non conoscevo. Mi ha fatto emozionare e pensare e credo che queste siano le cose che rendono diverso il vivere dal sopravvivere.

PS: (per eventuali prosegui in questo senso, dopo mi sposto nel tuo topic, però intanto lo metto qui) Bologna Provincia dove? Io faccio la spola fra Pistoia e Porretta Terme.

Vieni a parlarne nella mia presentazione, nella sezione Presentazioni.
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Torna a Amarcord / I Remember