Login  •  Iscriviti

Cradle Of Filth e Moonspell - 28-29/04/09 RM/MI

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Re: Cradle Of Filth e Moonspell - 28-29/04/09 RM/MI

Messaggiodi Leadingtherats il 17 apr 2009 08:57

CRADLE OF FILTH + MOONSPELL + TURISAS: cambio location per la data di Roma
Riceviamo e pubblichiamo:
ICE CONCERTI & GET SMART AGENCY presentano
Cambio di location per la tappa di Roma del The Darkest Tour con CRADLE OF FILTH, MOONSPELL, TURISAS e DEAD SHAPE FIGURE. I CRADLE OF FILTH, i MOONSPELL e il resto del pack del The Darkest Tour suoneranno Martedi' 28 aprile al Blackout Rock Club ( www.blackoutrockclub.it ) che ha riaperto proprio quest'anno dopo una lunga chiusura in una nuova e piu' grande sede. Restano validi per il concerto del 28 Aprile a Roma i biglietti acquistati con la dicitura Teatro Tenda Strisce.

CRADLE OF FILTH + MOONSPELL + Turisas + Dead Shape Figure dal vivo a Roma il 28 Aprile al Blackout Rock Club (Roma, Via Casilina 713).

Ricordiamo a tutti che CRADLE OF FILTH, MOONSPELL, TURISAS e DEAD SHAPE FIGURE suoneranno anche il 29 Aprile al Musicdrome di Milano e che per entrambe le date sono attive le prevendite sui canali Ticketone e Greenticket.

THE DARKEST TOUR con
CRADLE OF FILTH
MOONSPELL
Special Support:
+ Turisas
+ Dead Shape Figure
28 APRILE - ROMA - BLACKOUT ROCK CLUB Ingresso €28,oo + d.p.
29 APRILE - MILANO - MUSICDROME Ingresso €28,oo + d.p.
Biglietti disponibili in prevendita sui canali www.ticketone.it e www.greenticket.it

http://www.metalitalia.com/articles/27512/cradle_filth_moonspell_turisas_cambio_location_data_roma.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Precedente

Torna a Amarcord / I Remember