Dark_Dahlia ha scritto:Io non vado...I Cradle mi piacciono molto ma temo che mi facciano cagare dopo averli visti dal vivo... Non voglio rischiare
quoto.... idem

Moderatore: Leadingtherats
Dark_Dahlia ha scritto:Io non vado...I Cradle mi piacciono molto ma temo che mi facciano cagare dopo averli visti dal vivo... Non voglio rischiare
chri93guevara ha scritto:cazzo i cradle cantano bn ma credo ke x andare a vedere i children i miei nn mi facciano vedere i cradle...nooooooooo!!!!!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:chri93guevara ha scritto:cazzo i cradle cantano bn ma credo ke x andare a vedere i children i miei nn mi facciano vedere i cradle...nooooooooo!!!!!
Se fossi nei tuoi non ti farei andare a vedere ne uno ne l'altro
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
chri93guevara ha scritto:cazzo i cradle cantano bn ma credo ke x andare a vedere i children i miei nn mi facciano vedere i cradle...nooooooooo!!!!!
MrFrag ha scritto:chri93guevara ha scritto:cazzo i cradle cantano bn ma credo ke x andare a vedere i children i miei nn mi facciano vedere i cradle...nooooooooo!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Emanuel ha scritto:MA TU SUONI UN INSTRUMENTO??
MrFrag ha scritto:cazzo, ma è lo stesso giorno dei folkstone! qualcuno pensa di andarci?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ieri c'erano i cartelloni all'Estragon.. Il commento era unanime.. Non ci fosse Nano Filth..
Leadingtherats ha scritto:albertogo ha scritto:Ieri c'erano i cartelloni all'Estragon.. Il commento era unanime.. Non ci fosse Nano Filth..
... boh, a me farebbero schifo lo stesso, a prescindere dalla voce. E anzi il cantato del Nano, ai bei tempi di The Principle Of Evil Made Flesh e Vempire, mi piaceva non poco.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Finchè non ho realizzato che era lo stesso giorno, sì. Porcoddio, mi continueranno a mancare i Moonspell.MrFrag ha scritto:cazzo, ma è lo stesso giorno dei folkstone! qualcuno pensa di andarci?
Jovan Szantovich ha scritto:Finchè non ho realizzato che era lo stesso giorno, sì. Porcoddio, mi continueranno a mancare i Moonspell.MrFrag ha scritto:cazzo, ma è lo stesso giorno dei folkstone! qualcuno pensa di andarci?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti