di manichino il 02 dic 2010 15:27
Carissime e carissimi,
considerando che gli Skullthrone Lunedì sera hanno dato l'avviso che daranno buca, al concerto del 4 Dicembre suoneranno in loro vece (grazie all'ottimo lavoro di Stefano Montagna dei Whiskey and Funeral!) un interessante e giovane quintetto romano di death/thrashcore melodico chiamato Helslave (no, nessun errore), ed il tutto inizierà alle 9 e mezza (anche se anche nel sito del Cortocircuito c'è scritto alle 9). Il sound-check verrà aperto alle 6 e mezza per il gruppo principale, ossia i Whiskey and Funeral, mentre alle 7 e 15 sarà l'ora degli Helslave ed infine alle 8 sarà il turno dei Reaktor.
Ma c'è un problema: se allo spettacolo non si presenteranno almeno 80 paganti nessuno di noi (nè i vari gruppi, nè io e nemmeno il fonico) verranno pagati, quindi chi può si porti dietro più gente possibile, dovremo far esplodere 'sto posto.
Dati inoltre i cambiamenti in seno alla scaletta, ieri c'è stato urgente bisogno di modificare notevolmente la locandina (che adesso è decisamente più bella e variopinta), e ciò significa che vi passerò la nuova versione (è in formato .jpeg, che in linea teorica la potrebbero leggere tutti i computer).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
rischierei di scrivere soltanto uno sbrodolìo di quisquilie senza senso. questa è una di esse.