Moderatore: Leadingtherats
Mac ha scritto:I Folkettari rullano!!
a partire dalle ore 18:00 in poi si alterneranno sul palco 6 grandi band, che porteranno alto il nome del metallo italiano e non.
Lugh [Bot] ha scritto:gia`![]()
per quanto riguarda l'orario:a partire dalle ore 18:00 in poi si alterneranno sul palco 6 grandi band, che porteranno alto il nome del metallo italiano e non.
questo non contando il contest, che inizia alle 15:00.
per me possiamo partireda pisa a una qualsiasi ora del pomeriggio
isjungfrun ha scritto:voi cmq organizzatevi per i cazzacci vostri....
Leadingtherats ha scritto:Vabbé, sappiamo di preciso quanti siamo? Se basta la mia, siamo a posto.
Lugh [Bot] ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Vabbé, sappiamo di preciso quanti siamo? Se basta la mia, siamo a posto.
nella tua saremmo tu "avvocato", (d)io "maiale", sareh "ladra", alessandro "boia" e marco "cane". saremmo quindi ar posto.
se poi i folchettari sono autonomi e ce la fanno tanto meglio
ah ovviamente sei invitato a dormir da noi, mica ti vogliamo far rifare pisa firenze da solo a quell'ora
isjungfrun ha scritto:sono sempre piu dell'idea di andare a folkare viste le temperature
isjungfrun ha scritto:sono sempre piu dell'idea di andare a folkare viste le temperature
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:sono sempre piu dell'idea di andare a folkare viste le temperature
Occhio: ti ricordi che tempo faceva l'ultima volta che sei andata a folkare a Prato?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti