di Leadingtherats il 27 lug 2010 09:36
Visto che in questo forum c'è gente che non si fa tanti problemi a saltare sul primo aereo e partire, io la metto

CATHEDRAL: 20 anni in formazione originale
Il 2010 segna il ventesimo anniversario della nascita dei CATHEDRAL: per celebrare l'occasione, la band terrà uno show speciale il prossimo 3 dicembre alla O2 Academy di Islington, a Londra.
Solo per una notte, i CATHEDRAL terranno due set, suonando prima per intero lo storico debut album "Forest of Equilibrium" - dove Lee Dorrian e Garry Jennings verranno raggiunti da Mark "Griff" Griffiths, Adam Lehan e Mike Smail - e poi una serie di brani più recenti con la lineup composta da Lee Dorian, Garry Jennings, Brian Dixon e Leo Smee.
http://www.metalitalia.com/articles/36623/cathedral_anni_formazione_originale.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."
Meyer Harris "Mickey" Cohen