Login  •  Iscriviti

Castlefestival - Smederevo (Serbia) - 1/5 Luglio 2008

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Re: Castlefestival - Smederevo (Serbia) - 1/5 Luglio 2008

Messaggiodi MrFrag il 29 mar 2008 11:19

si, il passaporto lo fai nel giro di un mesetto, magari fallo ora che almeno non finisci in coda a tutti quelli che lo fanno all'ultimo momento prima di partire.... il costo non me lo ricordo.

Comunque è un festival veramente bello, e anche la location non sembra male, io sicuramente non ci vado perche' in quei giorni non posso allontanarmi troppo da casa e anche perchè in teoria sarei giusto giusto reduce da un altro festival XD
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Iset il 29 mar 2008 11:31

MrFrag ha scritto:si, il passaporto lo fai nel giro di un mesetto, magari fallo ora che almeno non finisci in coda a tutti quelli che lo fanno all'ultimo momento prima di partire.... il costo non me lo ricordo.

Comunque è un festival veramente bello, e anche la location non sembra male, io sicuramente non ci vado perche' in quei giorni non posso allontanarmi troppo da casa e anche perchè in teoria sarei giusto giusto reduce da un altro festival XD

Io ho aspettato 60 giorni per il passaporto, per un costo di 80 euro :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 29 mar 2008 11:40

che figata!!! bel posto e costo veramente nullo per 5 giorni di musica!!!

mi sa che non riuscirò ad andare, ma sarebbe bello!!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Mac il 29 mar 2008 11:49

quando ho fatto io il apssaporto in 3 settimane l'avevo in mano...
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 01 apr 2008 21:27

Stavo pensando anche io di andare in serbia.. Ma non mi piace troppo andar in quella zona.. :shh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi isjungfrun il 05 giu 2008 00:06

The 2008 edition of the Castle Festival, which was slated to take place July 1-5 at Smederevo Fortress in Serbia, has been cancelled. According to a posting on HELLOWEEN's web site, the festival was called off due to "the political situation and local incidents in the country."

Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 05 giu 2008 00:11

Peccato.. Sarà per l'anno prossimo.. :sis

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi isjungfrun il 05 giu 2008 00:35

albertogo ha scritto:Peccato.. Sarà per l'anno prossimo.. :sis

scusata ma io sono fuori dal mondo..è un secolo che non guardo un tg...
che cazzo succede attualmente in serbia???
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 05 giu 2008 11:06

appunto, che sta succedendo laggiu? mi sembrava abbastanza tranquilla la situazione di recente.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 05 giu 2008 16:49

C'è il problema che il kossovo si è reso indipendente.. E i serbi non vogliono..

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Stjerne il 05 giu 2008 23:16

L'hanno annullato sopratutto perchè sarebeb stato un quasi sicuro flop,avevano venduto finora solo 350 biglietti!!!!!!!!! :sad Con un bill del genere,pazzesco...Ecco il comunicato vero :

Castle festival was cancelled because only 300 tickets were sold!!! It's a bit strange beacuse Belgrade has 2,5 milion residents and lineup was great.

Also Legacy Festival in Belgrade on 30-31.5.2008 sold far too little number of tickets and was not cancelled only because of good will of the bands. Some of them played without even being paid. And also line was great:
30. may
Obituary (Death Metal)
Dark Funeral (Black Metal)
Destruction (Thrash Metal)
Threshold (Progressive Metal)
Vader (Death Metal)
Septic Flesh (Dark/Industrial/Goth/Death Metal)

31. may
Jorn Lande (Heavy/Power/Prog Metal)
Amorphis (Death/Gothic Metal)
Belphegor (Black/Death Metal)
Rage (Heavy Metal)
Unleashed (Death Metal)
Finntroll (Folk/Epik/Pagan/Viking Metal)
TESTAMENT (Thrash Metal)

I was on Iron Maiden in Belgrade last year and there were I think 8000 people. Legacy Festival needed only 1500 sold tickets to cover all the expenses. I guess people are not interested to go to a festival.
Dear all,

We're very sorry to inform you that in the light of the latest situation developments, we're forced to cancel the Castle Festival.

This is the hardest decision we've ever made, but unfortunately this is also the only real option. Ticket sales are simply terrible (our lineup sold 350 tickets in total), and all other projects in Serbia are going down.

Political situation and local incidents which happened 3 months ago led to a few thousand e-mails of potential fans from abroad and another huge wave of mistrust.

In addition we will still make a Judas Priest + Cavalera Conspiracy show in Belgrade, Tasmajdan Stadium on July 1st 2008.

We will start refundin money to all those who bought tickets from June 20th 2008. Everyone will have the choice to get their money back or to convert existing Castle festival ticket to Judas Priest + Cavalera Conspiracy ticket.

Once again, our deepest apologies for this.
Stjerne
Poser

Messaggiodi albertogo il 06 giu 2008 00:40

Peccato.. :sad

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Leadingtherats il 06 giu 2008 00:42

Beh, io non ci sarei mai andato causa assenza di ferie, ma mi pare veramente ridicolo che un festival con una scaletta così abbia venduto così pochi biglietti. Probabilmente il solito allarmismo immotivato di chi teme di trovarsi in un conflitto a fuoco ad ogni piè sospinto. Peccato davvero.
Ultima modifica di Leadingtherats il 06 giu 2008 00:43, modificato 1 volta in totale.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi albertogo il 06 giu 2008 00:43

Poi se avete notato la cornice è da festival folk-metal!! :cor :cor

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Enel il 17 giu 2008 15:46

era strepitoso...ma il fatto che a moltio serva il passaporto quando in tutte le altre nazioni d'europa ormai vai senza ha influito sicuro
Kalmah, Battlelore, Behemoth, Delain, Kataklysm, God Dethroned, Illnath, Epica, Deicide, Vader, DragonForce, In Flames, Dark Tranquillity, Arch Enemy, Cannibal Corpse, Diablo Swing Orchestra,
Dimmu Borgir, Bloodbath, Turisas, Suffocation, Within Temptation, Helloween
Enel
Ville Valo Sbaver

Precedente

Torna a Amarcord / I Remember