Login  •  Iscriviti

Bulldozer - 19/12/09 - Magazzini Generali (MI)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Bulldozer - 19/12/09 - Magazzini Generali (MI)

Messaggiodi Chinaski il 07 nov 2009 17:38

I Maestri sono tornati. Nella loro Milano. Non è semplice spiegare l'importanza del gruppo in questione. Quando ancora il Metal italiano faceva scuola.
Ho ancora una foto fatta ad un loro concerto con Andy. Avevo sì e no 10/11 anni. Non mi sono emozionato mai così tanto. Neppure quando conobbi Franco Baresi.
Sono eccitatissimo.
Se volete essere persone migliori, vorrei vedervi ai Magazzini il 19 Dicembre.
Altrimenti, come il caro Zetro cantava: "That your time has run out, cause I've added your name...to my blacklist"

A seguire, l'importantissimo comunicato.

Sabato pomeriggio 19 Dicembre 2009 ore 15.30 ai Magazzini Generali, Via Pietrasanta 14, Milano

Per celebrare il ritorno dopo oltre 19 anni dal loro ultimo concerto di quel Sabato pomeriggio 1° Dicembre 1990, al Prego di Milano, i Bulldozer hanno organizzato un concerto di beneficenza per celebrare il loro ritorno sul palco. La quota di partecipazione all'evento è di € 8 che saranno interamente devoluti all'Unicef. Al termine del concerto i Bulldozer metteranno a disposizione per un ora circa il palco con batteria, amplificatori, microfoni e basso di AC in modo che gruppi di amici e supporter possano partecipare attivamente suonando una canzone a loro scelta. Lo spirito di questo concerto è legato al messaggio principale di Unexpected Fate, e si vuole aiutare alcuni (dei milioni ) bambini in grosse difficoltà. I fonici lavoreranno gratis così come il promoter. I Bulldozer copriranno le spese di affitto del locale e PA. I Bulldozer chiedono ai partecipanti di condividere lo spirito di questa iniziativa importante.
Chinaski
Poser

sponsor
Sponsor

Re: Bulldozer - 19/12/09 - Magazzini Generali (MI)

Messaggiodi Mac il 07 nov 2009 18:23

E China.. no puede.. sarò probabilmente a suonare a Prato io..
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 08 nov 2009 12:45

Ufffffff che data del cazzo! Valuterò al momento se sarò libero.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Alkimia il 08 nov 2009 20:14

19/12??? :wha :wha :luv :wha :wha
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi albertogo il 09 nov 2009 01:13

Dio spennato... Il 19 lavoro... :sad
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Torna a Amarcord / I Remember