Login  •  Iscriviti

Bloodstock Festival - 12-14/08/11 - Inghilterra

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Bloodstock Festival - 12-14/08/11 - Inghilterra

Messaggiodi Leadingtherats il 15 set 2010 23:10

RHAPSODY OF FIRE: confermati al Bloodstock Festival 2011
I RHAPSODY OF FIRE sono stati confermati per suonare al leggendario Bloodstock Festival, che si terrà dal 12 al 14 agosto 2011 in Inghilterra, come "ospiti speciali".

Luca Turilli ha commentato: "Salute a voi, cari fratelli e solelle! Siamo felici di annunciare che avremo il piacere di suonare per gli amici inglesi come ospiti speciali al BLOODSTOCK festival del prossimo anno! Sarà la nostra prima presenza in quella magnifica località e stiamo preparando le nostre migliori canzoni per passare una bella serata assieme. Ci vediamo presto!"

http://www.metalitalia.com/articles/37771/rhapsody_fire_confermati_bloodstock_festival_2011.html

Chissà le scene di giubilo in UK :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Bloodstock Festival - 12-14/08/11 - Inghilterra

Messaggiodi Leadingtherats il 10 nov 2010 16:27

BLOODSTOCK OPEN AIR 2011: confermati i THERION
I THERION sono stati confermati per la prossima edizione del Bloodstock Open Air festival, che si terrà da 12 al 14 agosto 2011 a Catton Hall nel Derbyshire, Gran Bretagna.
Questo l'attuale bill:

IMMORTAL
MORBID ANGEL
RHAPSODY OF FIRE
THERION
TRIPTYKON

http://www.metalitalia.com/articles/39136/bloodstock_open_2011_confermati_therion.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Leadingtherats il 17 nov 2010 16:56

BLOODSTOCK 2011: nuove conferme
LAWNMOWER DETH e ANGEL WITCH sono le nuove band confermate per il prossimo Bloodstock Open Air Festival, programmato dal 12 al 14 agosto 2011 alla Catton Hall di Walton On Trent, Derbyshire, Inghilterra.

Questo il bill attuale: ANGEL WITCH, LAWNMOWER DETH, THERION, MORBID ANGEL, RHAPSODY OF FIRE, TRIPTYKON e come headliner IMMORTAL.

http://www.metalitalia.com/articles/39320/bloodstock_2011_nuove_conferme.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 01 dic 2010 11:32

CORONER: confermati al Bloodstock Open Air 2011

I CORONER sono stati confermati per la prossima edizione del Bloodstock Open Air festival, che si terrà dal 12 al 14 agosto 2011 a Catton Hall, Derbyshire, in Gran Bretagna. Di seguito tutti i gruppi confermati a oggi:

ANGELWITCH
CORONER
IMMORTAL
LAWNMOWER DETH
MORBID ANGEL
RHAPSODY OF FIRE
THERION
TRIPTYKON

http://www.metalitalia.com/articles/396 ... _2011.html
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 26 gen 2011 10:20

BLOODSTOCK OPEN AIR 2011: altre due conferme

NAPALM DEATH e NEVERMORE parteciperanno all'edizione 2011 del Bloodstock Open Air festival, che si terrà dal 12 al 14 agosto a Derbyshire, nel Regno Unito.

Questo il bill ad oggi:

ANGEL WITCH
ARTHEMIS
AT THE GATES
CORONER
CRIMINAL
EXODUS
GRAVE DIGGER
IMMORTAL
LAWNMOWER DETH
MORBID ANGEL
NAPALM DEATH
NEVERMORE
OCTOBER FILE
POWERQUEST
RHAPSODY OF FIRE
TAROT
THE ROTTED
THERION
TRIPTYKON

http://www.metalitalia.com/articles/40948/bloodstock_open_2011_altre_conferme.html

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 02 mar 2011 16:53

BLOODSTOCK OPEN AIR 2011: gli headliners

MOTÖRHEAD e W.A.S.P. sono gli headliner dell'edizione 2011 del Bloodstock Open Air, che si terrà dal 12 al 14 agosto 2011 a Catton Hall (Derbyshire) negli UK. Confermati anche HAMMERFALL, POISONBLACK, BYFROST, DEADLY CIRCUS FIRE e PRIMEVIL.

Il bill a oggi:

Ronnie James Dio Stage

W.A.S.P.
IMMORTAL
MOTÖRHEAD
RHAPSODY OF FIRE
DEVIN TOWNSEND
AT THE GATES
MORBID ANGEL
CORONER
THERION
EXODUS
KREATOR
NEVERMORE
TRIPTYKON
HAMMERFALL
GRAVE DIGGER
NAPALM DEATH
TAROT
WOLF
1349
POISONBLACK

Sophie Lancaster Stage

ANGEL WITCH
LAWNMOWER DETH
CRIMINAL
ARTHEMIS
POWER QUEST
THE ROTTED
OCTOBER FILE
NEMHAIN
DEF-CON-ONE
SURVIVORS ZERO
BYFROST
DEADLY CIRCUS FIRE
PRIMEVIL

New Blood Stage

BREZNO

http://www.metalitalia.com/articles/4/4 ... iners.html
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 02 mar 2011 17:48

Figa! Mica male come lineup!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Torna a Amarcord / I Remember