BLACK SUMMER OPEN AIR: la nuova edizione
Riceviamo e pubblichiamo:
Ciao metallari vicini e lontani,
scusate il ritardo con cui ci facciamo vivi ma organizzare è un mestieraccio e abbiamo preferito rimandare gli annunci solo dopo aver accertato le prime conferme di natura logistica...
Dopo il buon successo della edizione 2009, con Subliminal Verses, Biosystem55, Mothercare, Terminal Sick, Disease Illusion e tanti altri, ritorna anche quest'estate l'appuntamento con :
BLACK SUMMER OPEN AIR FESTIVAL
Giunto alla IV edizione, si svolgerà nei giorni 30 e 31 luglio 2010 nella consueta location dell'area Ecopark, via canne 1 a Cento (Fe). Come dicevamo l'anno scorso... 100mila metri quadri di erba fresca convertita a metallo pesante!!!
Attorno all'area concerti saranno allestiti stand per food & beverage, merchandise e un ampio parcheggio interno (siamo in aperta campagna). Free entry dalle ore 19, ingresso via Nuova.
Siamo davvero entusiasti nell'annunciare le prime bands, in particolare gli headliner delle due serate SECRET SPHERE e MODERN AGE SLAVERY: fra i migliori interpreti dei rispettivi generi e assoluta garanzia di quanto possa essere valido il metallo italiano! Entrambi saranno preceduti da un nutrito cartellone, in cui non mancheranno gli "acts" locali. Questa la "bill" provvisioria:
VENERDì 30 LUGLIO:
- SECRET SPHERE
- TYSTNADEN
- BLACK WINGS
SABATO 31 LUGLIO:
- MODERN AGE SLAVERY
- CRIMINAL SIDE
- EMPYRIOS
Attendiamo ovviamente ulteriori conferme nei prossimi giorni, per poi presentare il programma definitivo e i performers in maniera meno spiccia, molti hanno uscite recenti o prossime ed è giusto promuoverle...
Presto on line il sito www.blacksummer.it e il myspace aggiornato del festival, con indicazioni e tutte le info necessarie.
Per ora potete seguirci su Twitter all'indirizzo http://twitter.com/blacksummerfest
L'appuntamento si preannuncia nelle intenzioni (facciamo il possibile...) uno dei metal open air più roventi dell'estate emiliana, ma per questo servite soprattutto VOI... vi aspettiamo quindi numerosi a fine luglio con Black Summer O.A.F.!
a cura di A.C. Suoni&Colori
con il patrocinio del Comune di Cento e Comune di Bondeno
http://www.metalitalia.com/articles/35230/black_summer_open_air_nuova_edizione.html