Login  •  Iscriviti

Black Summer Open Air Festival - 30-31/07/10 - Cento (FE)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Black Summer Open Air Festival - 30-31/07/10 - Cento (FE)

Messaggiodi Leadingtherats il 03 giu 2010 09:08

BLACK SUMMER OPEN AIR: la nuova edizione
Riceviamo e pubblichiamo:

Ciao metallari vicini e lontani,
scusate il ritardo con cui ci facciamo vivi ma organizzare è un mestieraccio e abbiamo preferito rimandare gli annunci solo dopo aver accertato le prime conferme di natura logistica...
Dopo il buon successo della edizione 2009, con Subliminal Verses, Biosystem55, Mothercare, Terminal Sick, Disease Illusion e tanti altri, ritorna anche quest'estate l'appuntamento con :
BLACK SUMMER OPEN AIR FESTIVAL
Giunto alla IV edizione, si svolgerà nei giorni 30 e 31 luglio 2010 nella consueta location dell'area Ecopark, via canne 1 a Cento (Fe). Come dicevamo l'anno scorso... 100mila metri quadri di erba fresca convertita a metallo pesante!!!
Attorno all'area concerti saranno allestiti stand per food & beverage, merchandise e un ampio parcheggio interno (siamo in aperta campagna). Free entry dalle ore 19, ingresso via Nuova.
Siamo davvero entusiasti nell'annunciare le prime bands, in particolare gli headliner delle due serate SECRET SPHERE e MODERN AGE SLAVERY: fra i migliori interpreti dei rispettivi generi e assoluta garanzia di quanto possa essere valido il metallo italiano! Entrambi saranno preceduti da un nutrito cartellone, in cui non mancheranno gli "acts" locali. Questa la "bill" provvisioria:

VENERDì 30 LUGLIO:
- SECRET SPHERE
- TYSTNADEN
- BLACK WINGS

SABATO 31 LUGLIO:
- MODERN AGE SLAVERY
- CRIMINAL SIDE
- EMPYRIOS

Attendiamo ovviamente ulteriori conferme nei prossimi giorni, per poi presentare il programma definitivo e i performers in maniera meno spiccia, molti hanno uscite recenti o prossime ed è giusto promuoverle...
Presto on line il sito www.blacksummer.it e il myspace aggiornato del festival, con indicazioni e tutte le info necessarie.
Per ora potete seguirci su Twitter all'indirizzo http://twitter.com/blacksummerfest
L'appuntamento si preannuncia nelle intenzioni (facciamo il possibile...) uno dei metal open air più roventi dell'estate emiliana, ma per questo servite soprattutto VOI... vi aspettiamo quindi numerosi a fine luglio con Black Summer O.A.F.!
a cura di A.C. Suoni&Colori
con il patrocinio del Comune di Cento e Comune di Bondeno

http://www.metalitalia.com/articles/35230/black_summer_open_air_nuova_edizione.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Black Summer Open Air Festival - 30-31/07/10 - Cento (FE)

Messaggiodi MrFrag il 03 giu 2010 09:30

Uhm! Per i tystnaden potrebbe essere interessante!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mac il 03 giu 2010 09:36

argh... no puede...
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi isjungfrun il 03 giu 2010 09:37

non ne conosco mezzo!
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 03 giu 2010 09:43

Io conosco i Secret Sphere!

Purtroppo :pau

E qui, dopo un po', veniamo assaliti dagli orrendi ululati del cantante dei Secret Sphere che, dentro, hanno iniziato la loro esibizione. Già dal porto sicuro del bar ci rendiamo conto che trattasi del pauer più trucido, trito, scontato... boh, non ho più aggettivi. Insomma, il peggio del pauer, ed è tutto dire.
Ci facciamo forza ed entriamo... e con nostra somma sorpresa, i SS sono vestiti ammodino, da metallari perbene. Il che aumenta il mio sconcerto, in quanto non riesco a rendermi conto di come persone fondamentalmente NORMALI, senza evidenti tare genetiche psichiche o fisiche, possano risolversi a suonare del pauer che più pauer non si può.

http://www.shadowsofmetal.it/concerti-festival-passati/cold-night-hell-2009-rossiglione-t3188-60.html?hilit=cold%20night%20hell#p259025
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi isjungfrun il 03 giu 2010 09:45

okey ho capito :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Xipe Totec il 03 giu 2010 10:53

I Modern Age Slavery meritano davvero tanto! :sis
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Xipe Totec
Deathster

Messaggiodi Lugh [bot] il 03 giu 2010 18:19

Leadingtherats ha scritto:Io conosco i Secret Sphere!

Purtroppo :pau

E qui, dopo un po', veniamo assaliti dagli orrendi ululati del cantante dei Secret Sphere che, dentro, hanno iniziato la loro esibizione. Già dal porto sicuro del bar ci rendiamo conto che trattasi del pauer più trucido, trito, scontato... boh, non ho più aggettivi. Insomma, il peggio del pauer, ed è tutto dire.
Ci facciamo forza ed entriamo... e con nostra somma sorpresa, i SS sono vestiti ammodino, da metallari perbene. Il che aumenta il mio sconcerto, in quanto non riesco a rendermi conto di come persone fondamentalmente NORMALI, senza evidenti tare genetiche psichiche o fisiche, possano risolversi a suonare del pauer che più pauer non si può.

http://www.shadowsofmetal.it/concerti-festival-passati/cold-night-hell-2009-rossiglione-t3188-60.html?hilit=cold%20night%20hell#p259025

aah quelli a cui ho dato le spalle per tutto il concerto :lol :lol
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Torna a Amarcord / I Remember