GIOVEDI' 1 APRILE
BIGLIETTO PER L'INFERNO
Il ritrovato BIGLIETTO PER L'INFERNO, la band-cult degli anni "70 riformatasi recentemente, ha intrapreso un tour che li porterà in giro per l'Italia per qualche mese per riproporre il cd "Fra l'Assurdo e la Ragione" recensione di recente uscita.
I ragazzi di Lecco saranno il 1° Aprile all'Amigdala Theatre, dove, fra musica e teatro e con l'apporto di immagini e video, faranno un salto a ritroso nel tempo, un living in the past che porterà gli ascoltatori di peso nei mitici anni "70, quelli della Prog-music, dei Festival Pop, del Peace and Love.
ORE 22.OO
ing. 12 eur
AMIGDALA THEATRE
V.le Lombardia 31/33 Trezzo s.a. / MI
non ne sapevo nulla fino a 10 minuti fa, storica prog band italica che torna a calcare il palcoscenico, e suona a 1 minuto da casa mia. A meno di problemi, ci andrò!