Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:ATTENZIONE!!
Gli W.A.S.P. sono in giro?!?
Spettacolo! Spero che li raccatti qualcuno in Italia, li rivedrei troppo volentieri!
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:ATTENZIONE!!
Spettacolo! Spero che li raccatti qualcuno in Italia, li rivedrei troppo volentieri!
al leading gli piacciono gli wasp???
ah vabbe...a lui piacciono pure i motley![]()
![]()
![]()
ma gli wasp piacciono pure a meeee
Leadingtherats ha scritto: [Io ADORO gli W.A.S.P.
Il concerto al Tenax, per quanto breve, è stato uno dei miei preferiti, e considero The Crimson Idol il più grande disco della storia dell'heavy metal.
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:ATTENZIONE!!
al leading gli piacciono gli wasp???
ah vabbe...a lui piacciono pure i motley![]()
![]()
![]()
ma gli wasp piacciono pure a meeee
Io ADORO gli W.A.S.P.
Il concerto al Tenax, per quanto breve, è stato uno dei miei preferiti, e considero The Crimson Idol il più grande disco della storia dell'heavy metal.
Veteran San Francisco Bay Area thrashers EXODUS have been confirmed for this year's installment of the Bang Your Head!!! festival, set to take place June 26-27, 2009 in Balingen, Germany.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mac ha scritto:io confermo che chiedo ferie per questo invece..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LITA FORD and TESLA have been confirmed for this year's installment of the Bang Your Head!!! festival, set to take place June 26-27, 2009 in Balingen, Germany.
Sephiroth ha scritto:sta foto sembra tanto anni '80.. cercane prima una recente..
MrFrag ha scritto:mi sembra comunque una gran gnoccona.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti