Login  •  Iscriviti

Bad Religion + Suicidal Tendencies, 9 Agosto, Senigallia

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Bad Religion + Suicidal Tendencies, 9 Agosto, Senigallia

Messaggiodi Sephiroth il 20 apr 2011 16:05

BAD RELIGION: in Italia con Suicidal Tendencies!

da LIVENATION riceviamo e pubblichiamo:

LIVE NATION ed HELLFIRE BOOKING sono orgogliose di annunciare la data italiana che BAD RELIGION e SUICIDAL TENDENCIES terranno il 9 agosto al Mamamia di Senigallia (Ancona).

Direttamente dall'America, arrivano le due formazioni più influenti ed importanti del panorama punk ed hardcore mondiale: BAD RELIGION e SUICIDAL TENDENCIES!!

BAD RELIGION, guidati da Greg Graffin e Brett Gurewitz, hanno scritto la storia del punk rock dagli anni Ottanta in avanti. Dischi come 'Suffer', 'No Control' e 'Recipe For Hate' sono pietre miliari e colonne sonore della lotta sociale di una generazione che ancora oggi ha voglia di urlare e sfogare il proprio disagio...BAD RELIGION hanno da poco pubblicato il nuovo album intitolato 'The Dissent Of Man' e non mancheranno di presentarci una setlist in cui ripercorreranno la loro discografia...

SUICIDAL TENDENCIES è un nome che tutti gli adulatori dell'hardcore americano amano alla follia. La band ha segnato in maniera indelebile il panorama hardcore dal 1983 in avanti, proponendosi come un vero e proprio punto di riferimento per le tribù dei giovani skaters di Venice Beach. Graffiti, bandana blu e iconografie della subcultura metropolitana sono i simboli principali della band guidata dall'indiscusso Mike Muir. Album del calibro di 'Join The Army' (1987) e 'Art Of Rebellion' (1992) hanno gettato le basi per nuove sperimentazioni che vedono l’incontro fra hardcore, funky e thrash metal.

In una sola sera, potrete assistere a due shows indimenticabili che vi faranno saltare e cantare tutto il tempo: impossibile mancare!!!

Di seguito i dettagli della data:

BAD RELIGION
+ Suicidal Tendencies
09.08 SENIGALLIA (AN) mamamia

Inizio concerto: ore 21.00
Apertura porte: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: 28,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto la sera dello show: 33,00 euro

Biglietti in prevendita a partire dalle ore 12.00 di venerdì 22 aprile sul circuito Ticket One e rivendite collegate autorizzate.

http://www.metalitalia.com/articles/4/4 ... ncies.html
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Bad Religion + Suicidal Tendencies, 9 Agosto, Senigallia

Messaggiodi Leadingtherats il 20 apr 2011 16:24

Questo sarebbe tanta roba!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Re: Bad Religion + Suicidal Tendencies, 9 Agosto, Senigallia

Messaggiodi Mac il 20 apr 2011 18:09

porcammerda.. lontani, sarebbe stato veramente goloso cazzo!!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Torna a Amarcord / I Remember