Login  •  Iscriviti


Angel Witch - 03-04/06/11 - Passignano (PG)/Pegognaga (MN)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Angel Witch - 03-04/06/11 - Passignano (PG)/Pegognaga (MN)

Messaggiodi Leadingtherats il 15 feb 2011 11:32

ANGEL WITCH: a giugno in Italia
Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo il grande concerto al British Steel Fest di Bologna del novembre scorso, Bologna Rock City è lieta di annunciare il ritorno degli ANGEL WITCH! La band inglese sarà in Italia per due date a giugno, confermato nella line-up Bill Steer, già chitarrista di Napalm Death e Carcass!

ANGEL WITCH italian tour 2011
venerdì 3 giugno - AUDITORIUM PASSIGNANO (PG) very special guest: CRYING STEEL
sabato 4 giugno - PEGOROCK PEGOGNAGA (MN) special guest: MIDNITE SUN

Inoltre (ed aggiungiamo finalmente e ci scusiamo per il biblico ritardo) in queste due occasioni torneranno in vendita le magliette del British Steel Fest, andate esaurite all'Estragon nel giro di poche ore.
Ad aprile inizieremo ad annunciare anche i primi nomi dello STEEL FEST 2011 previsto all'Estragon di Bologna sabato 5 novembre

Info:
www.bolognarockcity.com
www.myspace.com/youranangelwitch

http://www.metalitalia.com/articles/41477/angel_witch_giugno_italia.html
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

sponsor
Sponsor
 

Torna a Amarcord / I Remember

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite