Blackout ha scritto:olèèèèèèèèèèèèèè aprono i the Ocean, che non c'entrano niente ma io son contento lo stesso XD
spero d farcela per Bologna :D..gli Anathema son sempre gli anathema :D
si può sapere chi minchia sono questi?
Moderatore: Leadingtherats
Blackout ha scritto:olèèèèèèèèèèèèèè aprono i the Ocean, che non c'entrano niente ma io son contento lo stesso XD
Isa ha scritto:Blackout ha scritto:olèèèèèèèèèèèèèè aprono i the Ocean, che non c'entrano niente ma io son contento lo stesso XD
si può sapere chi minchia sono questi?
Lugh [bot] ha scritto:nuovi una minchia.
cliccare l'ultimo link ti fa cosi` schifo?
Lugh [bot] ha scritto:WIN-supporto ai TDEP: concerti-festival-passati/the-ocean-collective-sab-ago-castellina-marittima-t4050.html
ANATHEMA + THE OCEAN: tutti i dettagli di Bologna
Riceviamo e pubblichiamo:
un nuovo album dal titolo 'We're Here Because We're Here' pubblicato lo scorso giugno, ANATHEMA hanno già fatto tappa in Italia sul palco del prestigioso Pistoia Blues 2010 ricevendo molto entusiasmo dal pubblico. Vista la grande richiesta, la formazione inglese tornerà a trovarci a novembre, in compagnia di THE OCEAN e PETTER CARLSEN.
11 NOVEMBRE 2010 ore 20.30
ANATHEMA
THE OCEAN
PETTER CARLSEN
ESTRAGON
via Stalingrado, 83 - Bologna (Parco Nord)
ingresso: 22e in prev - 28e in cassa
infoline: 320-9678746
Biglietti disponibili su www.ticketone.it, in tutti i punti collegati e direttamente alla cassa del locale la sera del concerto.
Petter Carlsen is a singer, songwriter and guitarist from Alta, a small town in the far North of Norway. His style has changed dramatically, from his early influences dabbling in rock and heavy metal, the now 27-year old has converted to pop melancholy with a melodic and tender touch.
Leadingtherats ha scritto:Praticamente ha vinto Amici
Blackout ha scritto:in compenso mezza italia è in ginocchio per le secchiate d'acqua che arrivano dal cielo. e stranamente i the ocean sono in tour nel (ex)belpaese. secondo me esiste una sottile correlazione fra i due eventi
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti