METAL DISORDER 2011: non si farà
Pubblicato il 25 lug 2011
Di seguito quanto comunica l’organizzazione del Metal Disorder, festival metal gratuito che solitamente si svolgeva a settmbre a Pogliano Milanese:
“Un saluto a tutta l’audience, a tutte le band e agli addetti ai lavori.
Dopo questo lungo silenzio abbiamo ritenuto doveroso mettere a conoscenza quanti, e non solo, si siano messi in contatto con noi per avere aggiornamenti sulla prossima edizione del Metal Disorder.
Togliamo subito qualsiasi dubbio circa il consueto appuntamento di fine estate: non si terrà, né nello stesso periodo, né nello stesso luogo.
Questo non per decretare la fine della nostra attività, ma per permetterci di ragionare su come migliorare un evento che negli ultimi sei anni ha saputo farsi apprezzare ed essere vincente in ambito underground: col tempo bisogna migliorarsi, e prendercene un po’ ci servirà a fare il passo sul prossimo gradino evolutivo con il piede giusto.
Non dimenticate quindi di restare sintonizzati sui nostri consueti canali per ricevere aggiornamenti in merito al futuro della nostra attività.
Grazie per tutto il supporto che avete dato al Metal Disorder dal 2005 ad oggi e che siamo certi continuerete a darci: d’altra parte, il nostro è il “sound of perseverance”!”
Muore così il Mucco Satanico, il festival che chiudeva la stagione.
Peccato, davvero peccato.