Login  •  Iscriviti

20/03/2009 Ministero dell'inferno @ Rock Circus (Bologna)

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

20/03/2009 Ministero dell'inferno @ Rock Circus (Bologna)

Messaggiodi [Aenima] il 24 set 2008 23:25

Ok, non sarà un concerto Metal checchè ne dica il loro space (Hip Hop / Hardcore / Black Metal) però cazzo, quasi quasi me li vedrei...

Per la cronaca Ministero dell'inferno è un album/progetto dei TruceKlan con parecchie guest star (tra cui i Cripple Bastards). Già mi immagino le smorfie che farete:
Fabri Fibra, Danno, Mr. P, Gente De Borgata, Club Dogo, Marracash, Vincenzo da Via Anfossi, Cripple Bastards, Miss Violetta Beauregarde, Pinta Facile Oi!, Julia, Santo Trafficante, Dj Gengis & Kaos

Comunque per gli interessati:
Rock Circus, Via Stalingrado - Parco Nord
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Re: 20/03/2009 Ministero dell'inferno @ Rock Circus (Bologna)

Messaggiodi Iset il 25 set 2008 08:54

Tra tutti quei nomi conosco solo Fabri Fibra :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 25 set 2008 09:46

io conosco anche i Club Dogo, Marracash (che per la cronaca viene dal paesino vicino a quello di mia nonna), ovviamente i Cripple Bastards (che tanto senza testi davanti non si capisce un cazzo)
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 25 set 2008 09:48

Iset ha scritto:Tra tutti quei nomi conosco solo Fabri Fibra :ghgh

E Marracash

Badabum badabum cha cha (cit.)
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Torna a Amarcord / I Remember