Login  •  Iscriviti


SONISPHERE ITALIA 2013 - Rho - 8 giugno

Tutte le date da non perdere

Moderatore: Leadingtherats

SONISPHERE ITALIA 2013 - Rho - 8 giugno

Messaggiodi MrFrag il 14 nov 2012 10:56

Sabato 8 giugno Milano (Rho), Fiera Milano Live

IRON MAIDEN saranno a Milano nell’estate 2013 con il loro MAIDEN ENGLAND TOUR. Saranno headliner di Sonisphere che si terrà alla Fiera Milano Live il prossimo SABATO 8 GIUGNO.

Il MAIDEN ENGLAND TOUR segna il terzo capitolo della storia di IRON MAIDEN, un viaggio che ha avuto inizio nel 2004 con The Early Days DVD e il successivo tour 2005 Early Days Tour. Nel 2008 seguì la seconda parte del progetto con “Live After Death DVD”. Dopodiché la band intraprende l'innovativo “Somewhere Back In World Tour”, che ha visto IRON MAIDEN
suonare per oltre due milioni di fan in circa 40 paesi di cinque continenti, viaggiando su un Boeing 757 customizzato, ribattezzato Ed Force One, e pilotato dal cantante Bruce Dickinson, un’avventura che ha poi dato vita al DVD "Flight 666" .
Ora MAIDEN ENGLAND vede la band ricreare lo spettacolo teatrale del 1988 del Tour “Seventh Son” e la riproduzione di molte canzoni di quel tour leggendario, e il concerto registrato su VHS del 1989 intitolato "Maiden England".

Ecco le parole del frontman Bruce Dickinson: "In passato siamo stati headliner di diversi Sonisphere festival europei, tra cui Italia, Regno Unito, Svezia e Spagna. C'è sempre stata un'atmosfera formidabile in ciascuno di questi luoghi. Grazie alle moderne tecnologie, siamo stati in grado di aggiornare e migliorare l'originale show del 1988. Porteremo con noi un grande lightshow, una nuova scenografia, varie incarnazioni di Eddie, un sacco di momenti pirotecnici e tante altre cose eccitanti per i fan".

Steve Harris, bassista, continua: "Sappiamo quanto sia popolare la storia dei nostri tour, avremo davanti un pubblico di tutte le età e porteremo con noi la piena produzione che abbiamo avuto in tour in Nord America all'inizio di quest'anno. Ci siamo divertiti tantissimo con la setlist, abbiamo avuto modo di suonare canzoni che non avevamo eseguito per molto tempo, come ad esempio Seventh Son, The Prisoner e Afraid To Shoot Strangers, ma anche le canzoni favorite dei fans come The Trooper, Aces High, The Clairvoyant, The Number Of The Beast, Wasted Years e Run To The Hills. La tappa di apertura del tour è stata piacevole per tutta la band, non vediamo davvero l'ora di presentare questo spettacolo in giro per l'Europa ".

Ampiamente considerato uno dei gruppi rock più importanti e influenti di tutti i tempi, IRON MAIDEN hanno venduto quasi 90 milioni di album in tutto il mondo, hanno svolto oltre 2000 esibizioni dal vivo in 58 paesi e pubblicato 15 album in studio tra cui il più recente, “The Final Frontier”, che è stato il loro più grande successo in termini di vendita, salendo al n.1 nelle classifiche di più di 28 paesi, tra cui, naturalmente, l'Italia!!!

Per ulteriori informazioni clicca su www.ironmaiden.com

Biglietti in vendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 16 novembre.

IRON MAIDEN
& Special Guests

SONISPHERE ITALY 2013

Sabato 8 giugno Fiera Milano Live Rho Italy

it.sonispherefestivals.com


http://www.livenation.it/news?id=368723
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

sponsor
Sponsor
 

Re: SONISPHERE ITALIA 2013 - Rho - 8 giugno

Messaggiodi Sephiroth il 14 nov 2012 12:04

Che gli Iron tornassero quest'estate era più che scontato, bisognava solo vedere se in un festival o meno.
torna il sonisphere, che li ha portati anche l'ultima volta, e lo fanno sullo splendido asfalto della fiera, che culo!

Questo tour poi non m'attizza neanche più di tanto, quegli album non sono affatto tra i miei preferiti...
vedrò a tempo debito se andare, a seconda della scaletta che faranno e del resto del bill.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: SONISPHERE ITALIA 2013 - Rho - 8 giugno

Messaggiodi MrFrag il 15 nov 2012 10:31

Beh io so già che non ci andrò visto che non mi son mai piaciuti dal vivo, men che meno a rho
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: SONISPHERE ITALIA 2013 - Rho - 8 giugno

Messaggiodi Sephiroth il 28 nov 2012 12:14

al momento quello francese è interessante:

Di seguito le band annunciate per il Sonisphere Francia 2013, festival che si terrà nei giorni 8 e 9 giugno 2013 allo Snowhall park di Amneville:

IRON MAIDEN (headliner)
SLAYER
KORN (con Head alla chitarra)
MOTORHEAD
AIRBOURNE
TRUST
CHILDREN OF BODOM
SABATON
BRING ME THE HORIZON
MARILLION
AMON AMARTH
DRAGONFORCE
GHOST
EPICA
HEADCHARGER
DAGOBA


Interessante anche che si svolgano nello stesso giorno :doh
Vediamo un po' quanti ne vengono confermati per quello italico. Già i Motorhead dubito ci saranno, avendo una loro data head a vigevano.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: SONISPHERE ITALIA 2013 - Rho - 8 giugno

Messaggiodi Leadingtherats il 28 nov 2012 22:30

Tranquilli, vengono anche in Italia.
Con questa formazione:

Voce: Paul Di'Anno
Chitarra: Dennis Stratton
Chitarra: Paul Cairns
Batteria: Clive Burr
Al basso qualcuno si trova.

Come le squadre italiane: quando giocano in coppa, mettono le riserve.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: SONISPHERE ITALIA 2013 - Rho - 8 giugno

Messaggiodi Sephiroth il 28 nov 2012 23:38

na vabbè i Maiden sono a posto, 8 in italia e 9 in magnaranelandia. sono gli altri il dubbio.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: SONISPHERE ITALIA 2013 - Rho - 8 giugno

Messaggiodi Leadingtherats il 28 gen 2013 14:05

Di seguito il comunicato Live Nation:


Sabato 8 giugno sarà una giornata memorabile per tutti gli amanti dell’heavy headbanging! Quel giorno infatti, come già comunicato, IRON MAIDEN si esibiranno presso la Fiera Milano Live di Rho in qualità di headliner di Sonisphere 2013. Sarà una giornata in cui, oltre alla band capitanata da Bruce Dickinson e Steve Harris, si esibiranno anche altre bands del panorama metal internazionale.
A breve vi comunicheremo il nome della band che completerà la line up dell’evento.
Ecco di seguito il bill aggiornato (con orari di esibizione) di SONISPHERE 2013:

SONISPHERE FESTIVAL ITALY 2013
08.06 RHO (MI) Fiera Milano Live

Featuring:
IRON MAIDEN 21.00-23.00
Megadeth 19.05-20.15
Mastodon 17.35-18.35
Ghost 16.15-17.05
T.b.a. 15.00-15.45
Vodoo Six 14.00-14.30
Amphitrium 13.00-13.30
Biglietti disponibili.


http://metalitalia.com/articolo/sonisphere-italia-2013-megadeth-mastodon-ghost-e-altre-conferme/

Enjoy.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: SONISPHERE ITALIA 2013 - Rho - 8 giugno

Messaggiodi Sephiroth il 28 gen 2013 14:37

60 e passa per sto bill... mah...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: SONISPHERE ITALIA 2013 - Rho - 8 giugno

Messaggiodi Mac il 29 gen 2013 07:37

i Ghost son fighi.... ma tanto ci saranno tutti i soliti invasati solo per i maiden che fanno il pieno....
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..


Torna a Concerti e Festival

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron